Negli ultimi anni il contenuto dei nostri portafogli è cambiato radicalmente.

Le monete e le banconote tradizionali sono state sostituite da carte di alta tecnologia. Se da un lato la facilità di utilizzo è aumentata, dall’altro i rischi sono maggiori rispetto al passato. I portafogli di nuova generazione Secrid proteggono non solo il vostro denaro, ma anche la vostra privacy.

secrid-home

Mai prima d’ora un portafoglio è stato così facile da utilizzare: basta infatti un unico semplice movimento per tirare fuori le carte gradualmente. Ciò consente di utilizzarle anche senza aprire completamente il portafoglio ed individuare con una rapida occhiata quella desiderata per il pagamento.

Il portafoglio Secrid è composto da un “card protector” in alluminio rivestito di pelle rigorosamente italiana. Il card protector protegge le carte, mentre nella sezione in pelle è possibile inserire monete e altre carte. Banconote, ricevute e biglietti trovano spazio nella pellicola ultrasottile e resistentissima presente nel lato interno.

Esistono due varianti del Secrid wallet, a seconda se lo si desideri chiuso con un facile bottone automatico o meno(quest’ultimo però è poco indicato per le monete).

La gamma colori è vastissima come innumerevoli sono i pellami utilizzati per il rivestimento, dal cuoio, al coccodrillo, sino ai pellami glitterati per le Signore…

Tutti i portafogli Secrid vengono prodotti in Olanda con materiali artigianali e tecniche moderne. Poichè i portafogli sono di produzione nazionale, il livello qualitativo è assolutamente certificato, infatti i componenti vengono realizzati da produttori specializzati, in laboratori protetti dal massimo rispetto ambientale. Secrid preferisce non far produrre i propri portafogli dall’altro capo del mondo…

Quindi, siete alla ricerca di un nuovo portafoglio? Provate Secrid…vi stupirà!

Aggiungi indirizzo