289 by Sara Giunti: le borse con luci finalmente in Valigeria Ambrosetti!

Cara vecchia borsa, addio!

Finalmente, dopo anni di sperimentazione e ricerca, sono arrivate le borse con luci che cambieranno il ruolo dell’accessorio femminile per eccellenza, trasformandolo da semplice contenitore ad alleato della quotidianità di ogni donna!

289 è la nuova linea di borse pratiche e funzionali (acquistale ora sullo Shop Online della Valigeria Ambrosetti QUI), contemporanee, originali, create dall’estro di una vulcanica, creativa, giovane e talentuosa designer romana, diplomata all’Istituto IED di Roma in Fashion Design nel 2011: Sara Giunti.

Perché 289?

Curiosità che ci ha rivelato proprio la stilista:

“Perché 289?”.  “Semplice, come il numero civico dell’azienda: via Laurentina 289 a Roma!”.

Il progetto 289 è strettamente legato alla famosa prima linea L’ed Emotion Design (a cui Sara – nel 2013 – deve il suo debutto nel mondo degli accessori) grazie a un comune denominatore: funzionalità e tecnologia.

Due caratteristiche fondamentali di un prodotto Made in Italy realizzato con tessuti resistenti e rifiniture con pellami di primissima qualità, che si concretizzano in una borsa dai molteplici vantaggi, in antitesi con la prima linea L’Ed Emotion Design solamente per il prezzo, sicuramente più friendly ed economico!

I modelli pensati per il pubblico femminile che sceglierà 289 hanno forme lineari, seguono il trend del momento e sanno soddisfare le esigenze di praticità di una borsa contemporanea: grandi shopping da lavoro, pratiche handbag, secchielli, zainetti“.

Guardale nello Shop Online della Valigeria Ambrosetti QUI

289 in Valigeria Ambrosetti 1

289 in Valigeria Ambrosetti 4

289 in Valigeria Ambrosetti 5

L’interno che s’illumina

Ma quanto è tecnologica la linea 289?

L’interno della borsa, foderato in tessuto personalizzato 289, è impreziosito da una striscia di luci LED da accendere – con un semplice gesto sul pulsante posto in corrispondenza del logo – ogni volta si desideri prendere le chiavi, il portafoglio o qualsiasi oggetto riposto nella borsa.

Finalmente non dovrete più svuotare la vostra shopping per trovare ciò che serve!!!

interno-289-bag

Bluetooth integrato e app “289 Bag”

La tecnologia 289 non si ferma alle luci led! Ogni borsa 289, infatti, è dotata di un dispositivo Bluetooth® che la collega allo smartphone inserito nella tasca di cortesia, trasferendo una vibrazione sul manico per ogni chiamata in entrata, messaggio o notifica ricevuta sul telefono!

E se desiderate personalizzare l’intensità delle vibrazioni, non c’è problema!

Infatti grazie alla App “289 Bag” scaricabile comodamente su tutti i dispositivi IOS  e Android, è possibile controllare le funzionalità della borsa e attivare l’intensità della vibrazione a seconda della notifica ricevuta, diversificando così, ad esempio, un whatsapp da un post Facebook oppure le mail dai comuni messaggi.

Inoltre con la App “289 Bag” si può verificare lo stato della connessione e la carica residua della batteria della borsa.

Disponibili in Valigeria Ambrosetti

Noi che siamo così attenti alle proposte dei giovani designers e innamorati della tecnologia che semplifica la quotidianità, siamo orgogliosi di presentare alle nostre clienti questa nuova linea, destinata a spopolare tra le donne contemporanee multitasking.

Appuntamento da settembre 2016 con le borse 289 in Valigeria Ambrosetti e sul nostro Shop Online QUI nella sezione dedicata a Sara Giunti e alle sue creazioni! Vi aspetto!!

Paolo, Staff Valigeria Ambrosetti

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *