Una storia di stile lunga 85 anni

Ieri la famiglia Ambrosetti ha gettato le basi del domani e continua a consolidarle oggi, giorno per giorno, instancabilmente!

Una manciata di anni fa non immaginavano certo che sarebbero stati in grado di sviluppare un sito, curare un blog, seguire un e-commerce, avere una app ed essere presenti su ben 7 social networks.

Ma ora sanno che un passo dopo l’altro possono farcela!

L’unico modo possibile di prepararsi al domani é fare bene oggi quel che va fatto. [Daniel Carnegie]

I prossimi obiettivi

Le mete che si prefiggono sono sempre molteplici – alcune concretizzabili, altre indubbiamente utopistiche – frutto di dedizione per ciò che si fa e famelica voglia d’ innovazione.

La staticità in Valigeria Ambrosetti non è di casa, anche se a volte bisognerebbe imparare a gustarsi l’attimo invece di pensare sempre a cosa si potrebbe fare dopo!

Il primo traguardo, che non è un arrivo bensì una partenza, è espandere l’e-commerce all’estero.

Dal sito arrivano spesso richieste di ordini al di fuori dell’Italia. Quindi è sicuramente arrivato il momento di strutturare la vendita online anche oltre confine, facilitando la comunicazione e rendendo fruibili i contenuti del sito.

In parallelo, la grande novità del 2016 è “Un caffè in Valigeria Ambrosetti”.

Delle brevi videointerviste in cui Paolo Ambrosetti in veste di conduttore e intervistatore dà spazio e voce ad alcuni volti più o meno noti del territorio Varesino.

Un Caffè in Valigeria Ambrosetti

Il canale YouTube e la pagina Facebook del negozio ospitano questa miniserie dove tutti gli intervistati possono interagire in assoluta libertà con la grande platea del web.

I social networks cancellano le distanze e ribaltano la prospettiva del pubblico.

Da spettatore a protagonista, ognuno può partecipare e condividere le esperienze che reputa interessanti.

Anzi…chi desidera essere intervistato mandi una e-mail a [email protected]!

Un progetto ambizioso

In ultimo, Valigeria Ambrosetti ha in serbo per l’affezionata clientela un progetto molto ambizioso, coinvolgente e creativo (ma anche rischioso e privo di certezze).

La creazione di una linea di borse e piccola pelletteria con il brand Valigeria Ambrosetti.

Lo staff del negozio è da sempre circondato da bellissime realizzazioni Made in Italy.

Sarebbe davvero una bella soddisfazione convogliare l’esperienza del settore e la smodata passione per il mondo della pelletteria nell’omonimo brand.

Ci riusciranno?