Valigeria Ambrosetti accende l’albero di Natale a Varese (video)

Uno dei simboli della città di Varese è il grande abete posizionato nella centralissima Piazza Monte Grappa, il luogo maggiormente frequentato dai varesini e da cui si diramano le vie dello shopping cittadino.

Ogni anno, a cavallo delle festività natalizie, l’albero viene addobbato ad hoc per regalare alla città tantissime luci e colori a tema.

Quest’anno la Valigeria Ambrosetti si è presa piacevolmente carico dell’abbellimento dell’abete, trasformandolo in un tripudio di colori.

Curiosi di vedere il video dell’accensione dell’albero? Guardatelo ora alla fine del post!

L’accensione dell’albero: un vero evento!

Lo storico negozio di Varese, però, non si è limitato al solo allestimento di luci led (ben 40 i tiranti sapientemente posizionati dai Vigili del Fuoco) e palle colorate, ma in partnership con l’Associazione Confcommercio di Varese, il Comune, gli Assessori alle attività produttive ed educative e la Camera di Commercio, ha organizzato un grande evento di accensione che si è svolto sabato 26 Novembre proprio in Piazza Monte Grappa.

Proprio come a New York tutti, adulti e piccini, hanno rivolto gli occhi verso il grande abete in stile Rockefeller Center, simbolo del Natale nella splendida metropoli statunitense.

Un countdown sancito dallo speaker d’eccezione Paolo – store manager del negozio – ha scandito i secondi prima dell’illuminazione che è stata seguita da un esclamazione di meraviglia da parte delle centinaia di persone corse in Piazza per godersi l’evento.

I bimbi e i regali

A rendere ancora più bella e coinvolgente la cerimonia, ci hanno pensato il coro dei bimbi della scuola Primaria Baracca di Capolago, Babbo Natale accompagnato da una gigante gerla per raccogliere le letterine con i desideri di grandi e piccini, sei bellissime hostess – con tanto di cappello rosso e pon pon bianco – che hanno distribuito regali, gift natalizi e coupon sconto della Valigeria Ambrosetti, main sponsor della manifestazione.

L’ottima riuscita della cerimonia di inaugurazione è dovuta alla sinergia fra il Comune, l’Associazione Confcommercio UniAscom di Varese e la Valigeria Ambrosetti: una iniziativa che si ripeterà sicuramente tutti gli anni e che vedrà protagonisti sempre di più i varesini.

*Un particolare ringraziamento alla produzione video Studio Pola 24, al fotografo Diego Boldini e a 23&venti per la collaborazione.

Un nuovo appuntamento

Appuntamento all’anno prossimo per una nuovo evento di accensione, ancora più bello e coinvolgente con tantissime sorprese in più: Valigeria Ambrosetti non smette di stupire e… Buon Natale!!!!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *