Niente buste paghe da mostrare o garanzie da sottoscrivere: per acquistare online la tua borsa preferita pagando a rate (senza interessi), bastano soltanto pochi clic.

Su valigeriaambrosetti.it, infatti, è ora attivo il metodo di pagamento rateizzato SPLITTYPAY.

in pratica paghi soltanto un terzo dell’importo al momento dell’ordine, una seconda trance dopo 4 settimane e saldi il valore della borsa dopo 2 mesi.

 

Shopping a rate: è boom di acquisti online

Gli acquisti a rate sono da sempre stati riservati, in Italia, per i beni costosi come elettrodomestici ed elettronica.

Dal 2019 il commercio elettronico sta attraversando un momento estremamente positivo e di crescita, creando fra i brand di moda molta competività.

Diversificazione e unicità sono le parole d’ordine, soprattutto in termini di servizi e agevolazioni ai clienti.

Ecco perchè chi sceglie strumenti innovativi come pagamenti dilazionati online ha successo, in particolare verso le nuove generazioni, più avvezze ad acquisti di impulso che, altrimenti, avrebbero rimandato.

Millenials e Generazione Z: esperienze di acquisto facili ed economiche

Il mix tra flessibilità e facilità di pagamento a rate spinge i giovani ad acquistare.

Sempre più utenti con meno di 30 anni desiderano il prodotto del momento, la novità, ma senza pagare immediatamente come gli adulti.

Infatti, non disponendo di una elevata stabilità economica, il “compra subito, paghi a rete” è la soluzione perfetta per intercettare la volontà di acquisto dei più giovani.

Over 30: paghi a rate con fiducia e flessibilità

Chi è stato da sempre cliente dei negozi “fisici” e da poco (magari a seguito della pandemia) ha iniziato ad acquistare online, apprezza altresì la nuova forma di pagamento “Buy Now, Pay Later”.

Stiamo parlando degli “anta“, diventati ultimamente veri fans dello shopping online: comprano per sè, per gli amici, i colleghi e ovviamente i figli.

Sono alla ricerca di siti sicuri, facili da navigare, pieni di contenuti utili che aiutino e guidino nella scelta del prodotto, senza disdegnare ovviamente forme di pagamento flessibili.

Gli over 30 che navigano online cercano i prodotti del momento e li acquistano a rate solo se sicuri dell’originalità e su piattaforme di pagamento come SPLITTYPAY.

 

Quali benefici si ottengono pagando un po’ per volta?

La richiesta di pagamento rateale è aumentata negli ultimi mesi: spesso i clienti, prima di acquistare online, chiedono che forme di pagamento vengono accettate e se esiste una modalità per acquistare il prodotto saldando il debito con comode rate.

É innegabile che chi acquista ha la possibilità di non svuotare repentinamente il proprio portafoglio, ma anche chi vende ha dei vantaggi.

Infatti un e-commerce che permette il “compra ora, paghi a rate” aumenta le conversioni, fidelizza il cliente, aumenta l’importo medio di ciascun ordine e riduce il tasso di abbandono del carrello.

 

Pagamento rateale con SPLITTYPAY: ecco la soluzione adottata da Valigeria Ambrosetti

Acquisti subito ciò che ami, saldi il debito dopo, un po’ alla volta!

É proprio questa la nuova forma di pagamento adottata dalle-commerce della Valigeria Ambrosetti.

Con la piattaforma integrata SPLITTYPAY, infatti, paghi a rate in maniera veloce e sicura. Una volta individuato il prodotto che vuoi acquistare su valigeriaambrosetti.it devi solo selezionare SPLITTYPAY come metodo di pagamento direttamente nel checkout.

A questo punto, con pochi clic, crei il tuo account fornendo alcuni dati e in soli due minuti è possibile concludere l’ordine.

Paghi un terzo subito, il resto verrà saldato con comodo nei 60 giorni successivi.

PROVA ORA

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG e ascolta i PODCAST della Valigeria Ambrosetti per scoprire tantissime curiosità sul mondo delle borse e accessori.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Apri Whatsapp