Viaggia con Alviero Martini (miniserie di 3 video)

Il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge solo una pagina (cit. Agostino d’Ippona).

Chi ha sempre la valigia pronta, chi sogna mete esotiche, chi desidera staccare anche solo per un weekend dalla monotonia quotidiana e chi ha la cartina impressa nella mente: ecco l’identikit dell’amante per eccellenza del brand Alviero Martini 1^ Classe [guarda i 3 video alla fine del post!]

Viaggia con Alviero Martini 1^ Classe!

Un unico denominatore racchiude tutti i viaggiatori (ma soprattutto viaggiatrici) che desiderano partire per una vacanza o un week end fuori porta con raffinatezza e praticità: Alviero Martini 1^ Classe.

La cartina geografica, simbolo e vero trade mark del brand milanese, è riconosciuta in tutto il mondo come il check identificativo di trolley, borsoni, zaini e pratiche borse, rigorosamente Made in Italy, perfette per accompagnarvi lungo il vostro viaggio.

Valigeria Ambrosetti è rivenditore ufficiale di tutti i prodotti Alviero Martini 1^ Classe, in negozio a Varese via Mazzini 6 e online su www.valigeriaambrosetti.it (clicca QUI),

Trolley, zaini e capienti shopping bag sono perfettamente disposte in boutique nell’ampio corner dedicato al mondo geo ed esaustive schede prodotto sullo Shop Online descrivono le dimensioni, i materiali e le principali caratteristiche dei prodotti.

La miniserie di 3 video

Con 3 brevi short film girati in una piccola stazione a Varese abbiamo cercato di trasmettere anche a voi la passione per il viaggio, l’enfasi dell’attesa e l’emozione della partenza, legando indissolubilmente il mood del globe-trotter ad Alviero Martini 1^ Classe .

Federica, componente del giovane staff della Valigeria Ambrosetti, è la protagonista principale della mini serie girata presso la stazione Ferrovie Nord di Casbeno – Varese – da Stefano Soru, videomaker ufficiale della Valigeria Ambrosetti e regista di tutte le produzioni video postate sul canale ufficiale Youtube del negozio (iscriviti al canale QUI). La supervisione e il supporto alla regia dei video sono a cura di Michela Petino.

Brevi, ma intense storie si susseguono sulla passerella che affianca il binario principale della stazione, dove Federica – con fare sbarazzino e sognatore – si prepara per uno dei suoi indimenticabili viaggi accompagnata da uno splendido trolley, la shopping bag contemporary e uno zaino geo classic.

Viaggia e sogna anche tu con Alviero Martini 1^ Classe!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *