Nuova stagione, Nuova emozione ! E’ questo il motivo che predomina nella collezione Autunno/inverno 2013/14 di Alviero Martini Prima Classe.

Le Handbag, le tracolline, le shopper grandi e piccole sono state tutte rivisitate in chiave raffinata, ma senza perdere la celebre stampa geo tipica del marchio.

I modelli principali sono fondamentalmente quattro: la borsa a mano (con possibilità di agganciare una tracolla di cortesia, prezzo 279 euro), la sottospalla (prezzo 259 euro), la tracolla e la shopping bag (prezzo 298 euro). Il materiale utilizzato è, in abbinamento al tessuto goffrato geo classic, una morbidissima pelle di vitello liscia o suede (scamosciata) dalle tinte sobrie e raffinate (nero, verde militare, fango e marrone bruciato).

borse-alviero-martini-autunno-inverno-2013-2014-handbag-upper-casual-neroborse-alviero-martini-autunno-inverno-2013-2014-shopper-grandeborse-alviero-martini-autunno-inverno-2013-2014-shopper-grande-bruciatoborse-alviero-martini-autunno-inverno-2013-2014-sottospalla-media (1)

L’insieme dei materiali impreziosisce ancora di più le creazioni Alviero evidenziando un delizioso contrasto fra gli inserti in tinta unita e la mappa geo della stampa.

Novità per la stagione fredda sono le tracolline, ideali per la sera o per una passeggiata in libertà portandosi dietro solo lo stretto necessario. Piccole e pratiche, in morbidissimo materiale geo soft (prezzo 149 euro), sono le borse della collezione dalle dimensioni più ridotte, ma non per questo sono impoverite. Anzi, proprio nel formato piccolo risalta ancora di più la lavorazione artigianale che solo il brand milanese riesce a coltivare nel tempo !

Vieni a vedere la nuova collezione e immergiti nel mondo GEO PHILOSOPHY…

 

 

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?