Alviero Martini Geo White, Fresca Novità.

Per l’estate 2013 la collezione di borse e portafogli Alviero Martini Prima Classe acquista un nuovo sapore, fresco e di tendenza, con la nuova stampa Geo White.

Il richiamo ai deserti assolati, alla sabbia finissima e al mare cristallino, è l’idea trainante che scaturisce dai designer milanesi per una  rivisitazione di tutti i modelli, mantenendone caratteristiche e prezzi, ma proponendole in un colore optical : la tradizionale stampa a cartina geografica del brand si declina, quindi, nel nuovo sofisticato tono bianco e crema.

Grazie alla nuova veste le shopper grandi sono ancora più versatili, i bauletti e le piccole tracolle diventano eleganti e perfette per la sera,  per una passeggiata o anche per una cenetta a lume di candela e perchè no…anche per una gran suaree ! i manici e le tracolle sono realizzati in preziosa vacchetta liscia color nocciola chiaro, le metallerie in oro, mentre la classica targhetta riconoscitiva del marchio è ora avvolta da una custodia in vacchetta non più scura, ma nello stesso colore delle finiture. La linea Geo White è comprensiva di tutti i modelli must ripresi dalla ormai consolidata geo classic che tante soddisfazioni ha dato al brand e alle affezionatissime clienti, mantenendone i prezzi (per esempio il bauletto costa 268 euro sia nel bianco che nel classic) e si completa con la piccola pelletteria (portafogli a soffietto, classici e all around zip).

Guarda l’esposizione geo White e geo Classic:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *