Ambro’s Party: foto, backstage e video della sfilata

Cos’è Ambro’s Party?

Ambro’s Party è una festa? Un party? Un aperitivo? Oppure una sfilata divertente e coinvolgente?

Ambro’s Party è tutto questo e anche di più!

L’idea è nata nel 2015, balenata nella mente del nostro giovane Staff che voleva creare un evento nuovo, diverso, per augurare a tutti i clienti e amici della Valigeria Ambrosetti una estate ricca di divertimento e spensieratezza, ma allo stesso tempo presentare le nuove collezioni Primavera Estate in vendita presso il negozio e sul sito ufficiale.

Gli Organizzatori e la sfilata

Grazie alla disponibilità di Cristina, PR event del locale C Lounge di Varese e grande amica di Paolo e Michela, titolari del negozio, si è potuta realizzare per 2 anni consecutivi una vera e propria festa.

  • Guarda il video della sfilata 2015 QUI
  • Guarda il video della sfilata 2016 QUI

Giovedì 1 giugno 2017 presso il wine bar C Lounge di via Cattaneo a Varese, si è tenuta la terza edizione di Ambro’s (Fashion) Party, quest’anno impreziosito dalla presenza di 8 bellissime modelle che hanno sfilato indossando i capi della collezione Donnavventura Primavera Estate 2017 e le borse Alviero Martini 1^ Classe.

Le modelle della Valigeria Ambrosetti

Su un vero Red Carpet al ritmo del sound proposto dal DJ set Andreino Rmx, Federica, Sara, Lucrezia, Valera, Elena, Valentina, Miriana e Matilde, hanno presentato con professionalità e simpatia le iconiche t-shirt geo, le felpe 100% cotone Made in Italy, i mitici cappelli a tesa larga modello Texas resi famosi dalle ragazza protagoniste della trasmissione Donnavventura in onda sulla piattaforma digitale SKY e PREMIUM.

Il sorriso coinvolgente delle modelle ha reso indimenticabile l’evento, condito da grandi e fragorosi applausi di tutti i numerosi presenti che hanno potuto rinfrescarsi in una giornata calda di giugno con i cocktail e gli aperitivi preparati per l’occasione dal C Lounge.

I bauletti, le sacche geo soft e i trolley Alviero Martini 1^ Classe (puoi acquistarli ora QUI) sono stati i compagni di viaggio delle ragazze durante la sfilata, culminata con un divertente lancio di sacchettini gift brandizzati Valigeria Ambrosetti, con all’interno gadget, free drink e coupon sconto da utilizzare nello store di Varese in via Mazzini n.6 e online su www.valigeriaambrosetti.it.

Non solo!

Le splendide modelle sono state rese ancor più attraenti dalla bravura delle truccatrici e pettinatrici del team SB Total Look di Malwina Kielan che, per l’occasione, ha regalato sconti e trattamenti personalizzati a tutti presso il suo salone di bellezza a Mesenzana (VA).

Il backstage ha avuto protagonisti Giacomo Infantino e i suoi scatti rubati agli istanti frenetici pre-sfilata e Stefano Soru, videomaker ufficiale della Valigeria Ambrosetti, che ha immortalato in uno splendido video tutto l’evento (guardalo QUI).

Appuntamento al 2018 per un altro esuberante e bellissimo Ambro’s Party!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *