Indice degli argomenti:
Hai appena acquistato un prodotto in negozio oppure su valigeriaambrosetti.it?
Ecco cosa devi fare per orientarti nella giungla della garanzia, tra diritti veri e presunti, equivoci ricorrenti e lungaggini: scarica GRATIS la nostra App e non preoccuparti di nulla!
Una App per essere sempre tutelato
Proprio così!
Valigeria Ambrosetti ha creato una applicazione semplice e intuitiva, con la quale è possibile – in pochi secondi – registrare il prodotto appena acquistato e attivare l’assistenza post-vendita h24.
Se al momento dell’acquisto i tuoi primi pensieri sono:
- Cosa accadrà in caso di rottura, difetto o riparazione?
- Ci saranno problemi e tempi biblici per riavere il prodotto?
- Sarà necessario spendere altri soldi?
La risposta è a portata di clic sul tuo smartphone!
Infatti, scaricando gratuitamente la APP della Valigeria Ambrosetti, attivi immediatamente la Garanzia di 2 anni sui difetti di fabbrica e l’assistenza post-vendita h24.
APP disponibile per IOS e Android QUI.
Come funziona la Garanzia sui Difetti di Fabbricazione
Appena acquistato un prodotto presso il punto vendita Valigeria Ambrosetti di Varese oppure online su valigeriaambrosetti.it, è possibile attivare immediatamente la Garanzia.
Se una volta bisognava rigorosamente conservare la ricevuta fiscale per far valere i propri diritti in caso di difetti o rotture, ora Valigeria Ambrosetti permette di salvare tutti i dati utili su una App e scordarsi o addirittura buttare definitivamente lo scontrino.
Basterà infatti, aprendo la App e con pochi clic, registrarsi inserendo le tue credenziali, fotografare il prodotto appena comprato, il codice a barre presente sullo scontrino et voilà, la garanzia è attiva!
Rimarrai continuamente aggiornato sulla scadenza del periodo di garanzia grazie a un semplice countdown presente a fianco del prodotto registrato.
Guarda il VIDEO e scopri com’è facile attivare la Garanzia!
Come funziona l’Assistenza della Valigeria Ambrosetti
Non solo garanzia, con la App puoi anche attivare il nostro Servizio Prioritario di Assistenza.
Il Customer Service, infatti, è sempre a tua disposizione.
Apri l’applicazione e clicca il tasto rosso “Richiedi Assistenza”: a qualsiasi ora, anche durante i giorni festivi, il nostro personale sarà online!
Potrai ricevere in poco tempo risposte esaustive in caso di problemi oppure consigli sulla manutenzione, pulizia e i metodi migliori per mantenere in ordine il prodotto appena acquistato.
Se ritieni che il danno sia riconducibile a un difetto di fabbricazione, sarà nostra cura prendere in carico la tua segnalazione e procedere al reso, sostituzione o eventuale riparazione in garanzia per consegnarti il prodotto nuovo e conforme alle aspettative.
App della Valigeria Ambrosetti: garanzia e assistenza a portata di clic!
Ti è piaciuto questo post?
Leggi il nostro BLOG e ascolta i PODCAST della Valigeria Ambrosetti per scoprire tantissime curiosità sui nostri servizi e sul mondo di borse e accessori.
Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]