Armani Jeans Abbraccia il Colore

E’ con sollievo ed entusiasmo che per questa collezione bags e accessori Primavera/Estate 2014 di Armani Jeans possiamo finalmente dare il bentornato al colore!

Dopo un lungo e grigio inverno, che solo ora accenna a lasciarci, non c’è cosa migliore che rinvigorire l’umore e riempirci gli occhi dell’arcobaleno che Armani ha scatenato per noi!

La leggendaria linea in PVC lucido ripropone la shopping media, comoda anche da spalla oltre che da braccio, dotata di indispensabile tramezza con chiusura a zip (vitale per chi si sposta con i mezzi, nelle piccole e grandi città).

shopping bag bianco o520b

Sempre cool è il modello a mano, proposto in una misura più piccola, ma dotato di tracolla staccabile per essere sempre utilizzata facilmente a seconda delle necessità.

borsa giallo armani o520a

Immancabile la vera icona del brand made in Italy, la IT BAG esclusivamente a mano, con swarovskj applicato nel leggendario logo: alzi la mano chi è in grado di farne a meno! E sarà ancora più difficile dopo averne visti i colori, che nel riverbero del lucido risultano ancora più accattivanti: giallo sole, il classico off white, il blu navy, il turchese , l’imprescindibile nero e il famoso glicine, colore amato e ricercato da tutte le fashion victims!

shopping bag ottanio armani o5291

Per valorizzare un look semplice, pulito, ma contraddistinto da una eleganza sobria e raffinata, due sono le linee AJ che in particolare soddisfano anche le donne più esigenti:

  • La prima è in ecosaffiano, con logo in metallo dorato: nella modellistica spazia dalla classica shopping bag, alla baguette, al bauletto ed è proposta nelle tonalità candide del bianco, dello champagne (per i gusti più classici), dell’aragosta e del turchese per i più trendy.

borsa rosso armani v5290

  • L’altra linea è una novità assoluta in casa Armani: realizzata in una raffinatissima stampa rettile, nelle nuances del panna o del turchese, presenta lo storico modello a mano (ma senza swarovskj nel logo) e una nuova sacca sottospalla morbida e confortevole con doppia tracolla a battente.

shopping bag panna armani v5289

Non attardatevi, venite a scegliere una nuova Armani bag nel nostro variopinto corner dedicato, oppure acquistatela direttamente qui il vostro modello preferito: sono così accattivanti che vi sembrerà di scegliere da un vaso pieno di caramelle…

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *