Un Autunno ricco di PEPE !!

Eravamo alla ricerca spasmodica di un nuovo brand da proporre alle nostre clienti, soprattutto quelle più esigenti: una collezione di borse e accessori che esuli dalle classiche in pelle o in tessuto, ma che fosse qualitativamente superiore alle altre, di forte impatto, ma soprattutto Made in Italy.

Et voilà…trovata, colpita e affondata ed ora è già in bella esposizione presso lo store!

Le novità della Collezione Autunno/Inverno 2014/15 in Valigeria Ambrosetti sono ricche di…PEPE!!

L’eleganza, il fashion e il glamour sono l’eccellente connubio che celebra la nuova linea di borse e accessori Patrizia Pepe.

Le borse e gli accessori di Patrizia Pepe sono rigorosamente Made in Italy ed emblema dell’eccellenza fiorentina nella scelta delle pelli pregiate, scopritele in anteprima senza perderne nemmeno un istante nel nostro video qui sotto…

Dopo un’estate passata sotto la pioggia dove solo i colori vivaci delle borse proposte dai vari brand hanno rischiarato le giornate, è giunta l’ora di dare una decisa svolta.

Va bene Armani jeans (la sua shopping bag in vernice lucida vi ha forse stufato?), va bene LiuJo con le sue borchie dorate, va bene Ynot con le stampe NewYorkesi, va bene Borbonese con il check occhio di pernice, ma se ora avete voglia di qualcosa di veramente nuovo…venite a vedere dal vivo le nuovissime borse e accessori di Patrizia Pepe.

Un’ape dorata ha deciso di posarsi su un raffinato ed elegante saffiano verde bosco o nero: lasciatevi pungere, non sentirete alcun dolore!!

Acquistate QUI sullo Shoponline di Valigeria Ambrosetti tutte le nuovissime collezioni di borse e portafogli Patrizia Pepe.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *