Black Friday in Valigeria Ambrosetti

Black Friday in Valigeria Ambrosetti.

Incredibile e imperdibile!

In Valigeria Ambrosetti è già ora di sconti: il black friday, tanto amato dalle frenetiche ammalate di sconti d’oltreoceano, esiste anche a Varese!

Nel nostro negozio potrete usufruire di un fantastico e speciale sconto del 25% su tutta la merce in esposizione! Avete capito bene, su tutto!

Non aspettate l’arrivo del Black Friday americano (quest’anno cadrà il 27 Novembre) per acquistare scontata la vostra borsa preferita, ora approfittate dello sconto – 25% per accaparrarvi una borsa o un accessorio delle nuove collezioni di Alviero Martini 1^ Classe, Borbonese, Armani Jeans, Patrizia Pepe, Ralph Lauren, Moschino, Orciani e tanti altri brand.

Quando?

Il black Friday in Valigeria Ambrosetti è solo Venerdì 6 novembre, durante l’orario di apertura del negozio:

  • Mattino 09,30 – 12,30
  • Pomeriggio 15,00 – 19,30

Dove?

ovviamente in Valigeria Ambrosetti, in centro a Varese, via G.Mazzini, 6 – guarda dove siamo QUI

Ti aspettiamo!

Promozione valida solo Venerdì 6 febbraio 2015.

*Sei in ritardo? Il Black Friday è già passato e leggi questo post solo ora? Attiva la FIDELITY CARD della Valigeria Ambrosetti (clicca QUI). Oltre a scaricare un coupon sconto del 10% utilizzabile online e in negozio, potrai essere sempre aggiornata su tutte le promozioni e gli eventi che Valigeria Ambrosetti propone per i sui selezionatissimi clienti fidelizzati. Cosa aspetti?

promo25 001

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *