Borse Alviero Martini: perfette per me (video)

Il mio problema è che sono incontentabile! Non mi va mai bene niente, dice la gente…

Ma questo solo perchè non ho ancora trovato quello che sto cercando, è così difficile da capire?

Una mattina soleggiata mi alzo di buon umore (strano) e cammino senza meta per questa sorridente cittadina di provincia di nome Varese.

Mi imbatto in un negozio molto grande, con tante vetrine, che vende i miei accessori preferiti (quelli di ciascuna donna fashion che si rispetti): le borse!

Curiosa, entro!

Mi guardo in giro come faccio di solito: tocco, esploro, mi sembra che la commessa, gentile, mi abbia salutato e mi stia parlando, mi ha chiesto quacosa, ma non la sento, sono troppo assorta nei miei pensieri.

Confronto materiali, chiusure, tracolle, guardo i particolari, i pellami, i tessuti.

NO, NO, NO!

Anche questa volta (già lo sapevo!) le mie aspettative sono state deluse…c’era da scommetterci!

E se mi fossi sbagliata?

Mi rigiro verso la commessa che non è indietreggiata di un passo…bene…la voglio mettere alla prova e le lancio una sfida:

è davvero in grado di trovare l’accessorio giusto per me, la borsa adatta al mio modo di essere? Io ho girato il mondo, sa?

Il dado è tratto!

Una folgorante luce si accende in entrambi i nostri occhi. la commessa, mi sembra si chiamasse Michela, guardandomi e ascoltandomi, ma soprattutto leggendomi come fosse un oracolo, ha trovato quello che fa per me!

Un brand che il mondo lo rappresenta davvero sul suo iconico e mitico tessuto, dalla modellistica unica ed inimitabile, versatile e che racconta sempre una storia diversa, grazie all’unicità dei pezzi di stoffa geo con cui è costruita.

Felice e beata sono circondata dal meraviglioso mondo di Alviero Martini 1^ Classe e l’unica cosa che mi manca è cambiare cappello e partire per una nuova avventura!!

Grazie Michela, grazie Valigeria Ambrosetti per aver saputo non solo accontentare una cliente esigente, ma concretizzare i desideri che non sono in grado di esprimere a parole!

Ecco il video del mio acquisto!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *