Indice degli argomenti:
Forse con una borsa Alviero Martini posso cambiare!
Il mio problema è che sono incontentabile, non mi va mai bene niente, dice la gente…
Ma questo solo perché non ho ancora trovato quello che sto cercando, è così difficile da capire?
Una mattina soleggiata mi alzo di buon umore (strano) e cammino senza meta per questa sorridente cittadina di provincia di nome Varese.
Mi imbatto in un negozio molto grande, con tante vetrine, che vende i miei accessori preferiti (quelli di ciascuna donna fashion che si rispetti): la borsa Alviero Martini!
Curiosa, entro!
Mi guardo in giro come faccio di solito: tocco, esploro, mi sembra che la commessa, gentile, mi abbia salutato e mi stia parlando, mi ha chiesto qualcosa, ma non la sento, sono troppo assorta nei miei pensieri.
Confronto materiali, chiusure, tracolle, guardo i particolari, i pellami, i tessuti.
NO, NO, NO!
Anche questa volta (già lo sapevo!) le mie aspettative sono state deluse…c’era da scommetterci!
E se mi fossi sbagliata?
Mi rigiro verso la commessa che non è indietreggiata di un passo…bene…la voglio mettere alla prova e le lancio una sfida:
è davvero in grado di trovare l’accessorio giusto per me, la borsa adatta al mio modo di essere? Io ho girato il mondo, sa?
Il dado è tratto!
Una folgorante luce si accende in entrambi i nostri occhi. la commessa, mi sembra si chiamasse Michela, guardandomi e ascoltandomi, ma soprattutto leggendomi come fosse un oracolo, ha trovato quello che fa per me!
Un brand che il mondo lo rappresenta davvero sul suo iconico e mitico tessuto, dalla modellistica unica ed inimitabile, versatile e che racconta sempre una storia diversa, grazie all’unicità dei pezzi di stoffa geo con cui è costruita.
La borsa Alviero Martini è mia, finalmente!
Felice e beata sono circondata dal meraviglioso mondo di Alviero Martini 1^ Classe e l’unica cosa che mi manca è cambiare cappello e partire per una nuova avventura!!
Grazie Michela, grazie Valigeria Ambrosetti per aver saputo non solo accontentare una cliente esigente, ma concretizzare i desideri che non sono in grado di esprimere a parole!
Ecco il video del mio acquisto!