Borsa-a-mano-Bella-Orciani-valigeria-Ambrosetti-Varese

“Bella” bag Orciani: amore a prima vista (VIDEO)

La nuova borsa a mano Bella Orciani è un colpo al cuore, una di quelle borse che s’imprime nella mente di ogni donna e lì rimane finché non riesce a materializzarsi!

Unica e inconfondibile

Dopo il grandissimo e soprattutto inarrestabile successo di Sveva, noi fan avevamo tutte il timore che la Maison Orciani non sarebbe riuscita a creare una borsa che reggesse il confronto.

Un it-bag capace di ricevere consensi e apprezzamenti quanto la borsa icona che ha reso famoso il brand di Fano nel mondo.

In Valigeria Ambrosetti siamo stati quindi enormemente felici quando abbiamo avuto la borsa a mano Bella Orciani in negozio!

valigeria-ambrosetti-borsa-a-mano-balla-orciani-bamboovaligeria-ambrosetti-borsa-a-mano-balla-orciani-mango

La visione Orciani

Claudio Orciani e il suo prezioso team sanno che ogni stagione devono proporre una collezione di borse strabiliante, capace di ammaliare la clientela, senza mai tradire i propri punti di forza.

Coniugare l’antica maestria dei pellettieri italiani con le innovative tecniche di lavorazione dei pellami vuol dire essere sempre all’avanguardia.

Anticipare i desideri delle clienti e inoltre instillare il desiderio di indossare una creazione Orciani!

“Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi”.  Cit. William Edwards Deming

“Bella” di nome e di fatto!

La new entry Bella è una semplice cartella a mano e a tracolla.

Armoniosa nelle forme, pregiata nella pelle proveniente dalle migliori concerie italiane.

La pelle di vitello effetto spazzolato “Lotus” Made in Italy dona una morbida consistenza e, oltre a questo,  rende la borsa a mano Bella Orciani preziosa, avvolgente.

Immagina di averla addosso.

Soffice e stilosissima.

E i due nodi sulla patella?? Ne vogliamo parlare??

Particolari studiati per donare un vezzo ultra femminile a una borsa essenzialmente sobria.

La palette colori? I basici, rassicuranti blu e nero fanno da sfondo a un caldo cuoio, alla candida magnolia (bianco), all’energizzante mango (arancio) e al rilassante bamboo (verde salvia)!

Il video della borsa Bella Orciani rende l’idea??

Se la descrizione non ti è bastata, guarda QUI il video in cui la nostra Michela presenta la nuova it-bag Orciani, con colori, misure e dettagli a non finire!

Ti aspettiamo in negozio e sul nostro Shop Online!

In Valigeria Ambrosetti siamo a tua completa disposizione: contatta per qualsiasi chiarimento il Customer Service utilizzando il servizio direct whatsapp al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *