E’ vero, risulta sempre più facile acquistare o fare un regalo “buttandosi” sul prodotto di marca: non si sbaglia mai e si fa’ sempre bella figura.
Ma oltre ai brands Armani Jeans, Liu Jo, Borbonese, Alviero Martini etc. etc. esiste anche un mondo di borse e portafogli dal rapporto qualità/prezzo ineguagliabile, realizzati con passione e competenza da artigiani fiorentini utilizzando pellami qualitativamente introvabili.
E’ il mondo di Gianni Chiarini.
Nello stabilimento di Firenze vengono prodotte e confezionate borse di altissima gamma, ricche di tasche e scomparti (quello che le donne chiedono), sempre di doppia portabilità (a mano e a tracolla). I colori variano dai classici nero e moro ai più modaioli cuoio, verde bosco e grigio fumo.
Ma la creatività del marchio fiorentino non termina qui. Per la seconda stagione consecutiva è stata riproposta la GUM collection: borse chapelier in pura gomma dallo stile e design inconfodibilmente made in italy. Le nuovissime GUM bags sono proposte in linea con le tendenze del momento, nelle fantasie mimetiche e in tinte unite (nero, bordeaux, verde) arricchite sui fianchi da particolari borchiette che le rendono ancora più accattivanti.
Con Chiarini, quindi, puoi dare slancio alla tua immagine: cambia look giorno dopo giorno utilizzando la borsa che meglio riflette il tuo umore !!