Una borsa leggera e raffinata? Scegli la nuova handbag Borbonese

Una borsa leggera, me lo ha ordinato il dottore!

No, non è un detto antico o un insegnamento dei nostri nonni: ricordate cosa dicevano?

Mica te lo ha detto il dottore

erano soliti sbuffare quando volevano insegnarci a non fare qualcosa obbligatoriamente.

Ho sempre utilizzato borse grandi, molto grandi, perché mi sono sempre piaciute e perché adoro portare con me tutto il necessario (e il superfluo) nella mia quotidianità.

Ma le borse capienti e voluminose significano anche pesanti e, a seguito di un piccolo problema di salute, devo convincermi gioco forza a ridimensionare il mio accessorio preferito ed impormi di acquistare solo borse medio piccole, leggerissime per riporci solo il minimo indispensabile, altrimenti…chi lo sente il dottore?

Ho messo in soffitta anche la mia Louis Vuitton!

Non è stato per nulla facile rinunciare alle shopping bag, alle borse a tracolla, agli zaini in pelle vintage, ma soprattutto alla mia collezione di bauletti second hand Louis Vuitton, che negli anni orgogliosamente ho acquistato e rimesso a nuovo in maniera certosina (leggi QUI come ho fatto), ma mi sono fatta coraggio e ho incominciato a guardare con occhi diversi l’assortimento della Valigeria Ambrosetti.

Certo, perché lavoro in questo fantastico negozio di borse e, se fino ad esso quando mi recavo con tutto lo staff a Milano per ordinare le nuove collezioni (ne parlo QUI) sgranavo gli occhi di fronte alle big bag di tutti i brand, ora incomincio ad apprezzare le handbag, pochette e le dimensioni più piccole, riscoprendo un mondo assopito di bellissime minibag, adatte soprattutto alla stagione più calda.

Scelgo una borsa Borbonese.

La mia nuova passione si è alimentata nello showroom Borbonese e successivamente in negozio: Signore e Signori, ecco la nuova handbag in pelle saffiano Borbonese.

Elegante, raffinata, super accessoriata con tasche e taschine di servizio, adatta ad essere indossata anche a spalla e a tracolla (per la felicità del mio dottore), proposta in 8 colori frizzanti ed energizzanti, ma soprattutto super leggera.

La mia nuance preferita è l’arancione!

Si sposa benissimo con tutti gli outfit, sportivi ed eleganti, tanto che ho scelto lei come una delle borse protagoniste dell’evento Lumen Frattini in Valigeria Ambrosetti, nel quale insieme a Federica (che vedete nelle foto scattate da Giacomo Infantino) abbiamo sfilato in negozio abbinando i foulard della collezione Frattini alle borse delle nuove collezioni e la handbag Borbonese era incredibilmente adatta!

Eccomi con la mia collega nel video dell’evento…che ridere…

Un abbinamento perfetto!

Lo strizzacollo proposto con punte di viola e arancio era un accessorio perfetto per Lei, un connubio che ha attirato subito l’attenzione di tutti i partecipanti all’evento e che ha avuto un grandissimo successo tanto che sono state prenotate subito da diversi clienti.

Come biasimarli!

L’interno della handbag in pelle Borbonese farebbe innamorare chiunque desideri una borsa leggera, pratica e accessoriata: la fodera stampata con il check o.p. original (trade mark del brand Borbonese), la tasca con zip per riporre il portafoglio, la tasca di cortesia per smartphone e tre fessure portapenne, impreziosiscono ulteriormente la borsa insieme alla preziosa minuteria metallica dorata.

Per un pelo!

Meno male che avevo deciso di metterne una da parte per me, è andata a ruba! Ho dovuto chiamare velocemente la nostra rappresentante per riassortirle, tanta era la richiesta.

Chi l’avrebbe sentito il mio dottore se alla prossima visita di controllo mi fossi presentata di nuovo con una delle mie grandi e pesanti shopping bag?

Anche tu, quindi, ti sei innamorata della handbag Borbonese?

Contatta il nostro customer service con whatsapp al 340 2497019, è attivo sempre, 24 ore su 24, anche nei giorni festivi oppure chiedi di me (Francesca) in negozio o scrivi un commento, sarò felice di aiutarti e farti innamorare di una splendida borsa in pelle Borbonese, rigorosamente Made in italy, rigorosamente leggera!

Francesca Angelini

Staff Valigeria Ambrosetti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *