Il bello della moda è che permette di ridefinire la scala dei valori: non è detto che una borsa “grande” è sinonimo di praticità e funzionalità, anche il “piccolo” ha il suo perché, sovverte le convenzioni, è femminile e diventa un accessorio inseparabile.

É il caso della borsa portacellulare in pelle con tracolla: un oggetto (mini) di uso comune trasformato in un must-have.

Ma perchè è così glam, utile e indispensabile?

 

Borsa Portacellulare in Pelle: un prezioso aiuto per le più fashioniste

La bella stagione è ormai alle porte, ci si sveste e i cappotti ricchi di tasche vengono depositati nel guardaroba. Ci vuole qualcosa per riporre in modo sicuro lo smartphone, senza doverlo mettere nella tasca dei jeans con il rischio di perderlo o addirittura farselo sotrarre da qualche malintenzionato.

Vero, sei abituata a tenerlo a portata di mano, pronta a messaggiare con le amiche o postare qualche foto su Instagram, ma dove lo metti quando non serve?

La borsa è il giusto compromesso, ma d’estate deve essere mini e modaiola!

Colore e materiale esprimono femminilità e carattere, creando un mix esclusivo.

In commercio si trovano tantissimi portacellulare, ma il più delle volte sono solo fredde custodie, ineleganti, anonime, in materiali cheap, magari da portare al collo.

Se sei sempre attenta ad ogni dettaglio ed essere chic in ogni occasione è uno dei tuoi mantra, allora anche la custodia per lo smartphone deve essere unica ed elegante, di quelle che le amiche ti invidiano e corrono ad acquistare perchè la vogliono anche loro.

 

Dettagli e colori: il portacellulare diventa glam

Pelle Made in Italy, tracolla con catena gioiello, addirittura due slot sul retro per riporre un paio di tessere: la borsa portacellulare della Valigeria Ambrosetti fa proprio al caso tuo.

Disponibile in 7 colori, permette di riporre qualsiasi smartphone (nella scheda prodotto QUI trovi foto e dimensioni esatte).

Il suo design minimal ed elegante lo rende un accessorio inseparabile per qualsiasi occasione: indossalo di giorno per una passeggiata in centro, la sera per un aperitivo con le amiche o una cena elegante con il tuo LUI.

Non solo, la borsa portacellulare diventa indispensabile in vacanza, quando esci dall’albergo e devi portare con te solo l’indispensabile come telefono, la carta/chiave della stanza e il bancomat per qualche acquisto.

Quindi? Stai pensando di acquistarne una? Allora clicca QUI.

 

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG e ascolta i PODCAST della Valigeria Ambrosetti per scoprire tantissime curiosità sul mondo delle borse e accessori.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Aggiungi indirizzo