Borsa-Sveva-Orciani-2019

Tutto (ma proprio tutto) sulla nuova borsa Sveva Orciani Autunno/Inverno 2019

Funzionalità, pelle pregiata, sperimentazione: ecco cosa caratterizza la borsa Sveva Orciani 2019, che ancora una volta racchiude il meglio del brand di Fano.

Ipnotica, eclettica, ammaliante.

Dettagli unici che strizzano l’occhio alle tendenze degli anni ’80 ma proiettano in un prossimo futuro ricco di creatività e stile.

Perché acquistare la Borsa Sveva Orciani 2019?

Sveva, il modello che ha reso celebre il brand nell’universo degli accessori femminili, non smette mai di stupire.

Proposta in due dimensioni (Classic e Medium) e realizzata in diversi pellami pregiati e rifiniture, mescola dettagli innovativi che la rendono il centro di gravità della collezione Autunno/Inverno Orciani!

Difficile resisterle!

Ma quante “Sveve” esistono? In questo post (e nel VIDEO) trovate la risposta!

Sveva Soft

La pelle soft (morbida e durevole declinata in un effetto “martellato” antigraffio) abbraccia la stagione fredda con una palette avvolgente, che richiama le sfumature del foliage – dal giallo senape al rosso marlboro fino a un meraviglioso terracotta – e le accosta al verde militare, a un caldo tabacco e a un elegantissimo tortora.

Se siete temerarie o semplicemente desiderate le nuances più sobrie, non spaventatevi perché gli immortali blu, nero e testa moro non mancano nella collezione e vi conforteranno sempre come l’inseparabile coperta di Linus.

Borsa-Sveva-Soft-Orciani-2019

Sveva Stitch

Amate Sveva ma ne avete già due nel guardaroba?

Spingetevi oltre e osate con la nuova Sveva Stitch! Grintosa versione in pelle Made in Italy stampata a caldo con un motivo rigato all-over multicolore che richiama raffinate cuciture sartoriali, donando unicità e carattere.

Inoltre Sveva Medium Stitch Orciani è impreziosita da una particolare tracolla con dettagli gioiello e borchie rock: perfetta per avere mani libere, assicurando praticità e stile inimitabile.

Borsa-Sveva-Stitch-Orciani-2019

Sveva Snake Nabuk

Non vi basta? La risposta a una ricercatezza sempre più richiesta sul mercato è Sveva Snake Nabuk.

Realizzata in pregiata pelle nabuk dall’effetto rettile, stupisce per eleganza ed essenzialità, mantra intrinseco della tradizione artigianale Orciani. La borsa Sveva Orciani 2019 Snake Nabuk nel blu e testa moro garantisce l’immagine raffinata di questa creazione.

Borsa-Sveva-Snake-Nabuk-Orciani-2019

Sveva Chain

Ma se volete scatenare tutta la vostra grinta e l’amore per gli Eighties, date uno sguardo a Sveva Chain!

Per questa stagione Autunno/Inverno 2019 Orciani propone una versione rock dedicata alle donne che ricercano sempre dettagli unici nei propri accessori. La personalizzazione della borsa Sveva Chain è realizzata grazie a tre sottili catene in multigalvanica nero, argento, grigio, intrecciate a mano sulla patella di chiusura.

Borsa-Sveva-Chain-Orciani-2019

Sveva Diamond

Il pregiato pitone trova la sua massima espressione nella scelta della palette che esalta un materiale classico rendendolo attuale ed esclusivo. Una borsa di pregio che catalizza gli sguardi ed è il risultato di un attento studio estetico.

Borsa-Sveva-Diamond-Orciani-2019

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG per scoprire tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Oppure contatta per qualsiasi chiarimento il Customer Service utilizzando il servizio direct whatsapp al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Ci trovi anche su Facebook e Instagram!

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *