Ti è mai capitato di acquistare o ricevere in regalo una borsa Sveva Orciani e non sapere come allungare o regolare il manico?

É quanto accaduto a una nostra cliente: questo articolo è ispirato ad una storia realmente accaduta in Valigeria Ambrosetti.

Una gentile signora entra disperata in negozio e chiede, quasi vergognandosi, di essere aiutata in quanto ha ricevuto in regalo una Sveva Orciani, ma non sa come indossarla!

Detto così sembra quasi ridicolo, ma in effetti se nessuno le ha spiegato come posizionare il manico una volta tolta dalla sua dust bag, si rischia davvero di avere fra le mani una borsa stupenda e versatile utilizzandola senza sfruttarne il potenziale.

Vuoi sapere SUBITO come regolare il manico di una borsa Sveva Orciani? Guarda il video alla fine dell’articolo oppure continua a leggere.

Borsa Sveva Orciani: design e portabilità fuori dal comune

La cliente, infatti, ci ha mostrato la sua nuova stupenda Sveva Orciani in un accattivante color mattone, ma indossandola sembrava senza forma e inadatta all’utilizzo.

Il manico non era correttamente infilato nella patella ed era ancora posizionato esternamente (VEDI FOTO).

Devi sapere, infatti, che la borsa Sveva Orciani ha un design esclusivo: una miscela di manualità ed estro, versatilità e fantasia.

É resa unica e inconfondibile dal taglio sulla patella all’altezza del manico che permette un facile accesso della mano all’interno della borsa, senza aprirla.

In questo modo si velocizza la possibilità di estrarre smartphone, chiavi o quant’altro serva al momento.

Da questo taglio passa il manico, rendendo la borsa stabile, sicura e perfetta per qualsiasi portabilità, sia a mano che a spalla.

Ogni volta che vendiamo una borsa in Valigeria Ambrosetti oppure sul nostro Shop Online, provvediamo a consegnare la borsa già pronta per l’uso.

Il rischio, invece, acquistandola oppure ricevendola in regalo senza nessuna assistenza, è quello di avere la borsa confezionata e priva di istruzioni.

Proprio come accaduto alla nostra cliente!

Per noi è stato un piacere aiutarla e spiegare come indossare correttamente la borsa.

Il manico della borsa Sveva Orciani si allunga!

Un ulteriore pregio della borsa Sveva Orciani è la possibilità di indossarla (anche) sottospalla.

Agendo , infatti, sulla vite posizionata ai piedi del manico è possibile farlo scorrere allungandolo di ben 30 cm!

Successivamente si aggancia dal lato opposto trasformando così Sveva in una comoda borsa da portare a spalla anche con capi voluminosi come cappotti e piumini.

Ecco come fare (guarda il VIDEO):

E tu? Come ami indossare la tua Sveva?

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG e ascolta i PODCAST per scoprire tantissime curiosità sul mondo delle borse e accessori.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?