Borsa Sveva Orciani: ecco le nuove versioni (Video Tutorial)

#Svevamania

Lo ammetto subito, senza tanti giri di parole: la borsa Sveva Orciani non smette mai di stupirmi.

L’iconica it-bag di Orciani (ve ne avevo già parlato QUI), dopo aver raggiunto il sold out nella collezione Primavera Estate 2016 già ad aprile, resta protagonista in Valigeria Ambrosetti grazie al lavoro di ricerca che i laboratori marchigiani portano avanti – da sempre – con passione e audace spirito d’iniziativa.

L’attenzione ai materiali di primissima qualità, al gioco di colori e al trend del momento, incarna lo stile no logo, minimal e di gran classe, della Maison di Fano.

E la cliente amante della borsa Sveva Orciani si riconosce subito in quello stile lì, discreto e ricercato al tempo stesso.

[Non resisti e vuoi acquistarla subito? Clicca QUI, oppure guarda il VIDEO di presentazione alla fine del post!]

Sveva si veste di nuovo

Sviluppata in tre versioni, regala sempre un’immagine diversa al punto che spesso le clienti le provano tutte per scegliere quella che incarna meglio l’effetto desiderato:

  • Il classico pellame soft martellato mantiene il suo charme grazie alla palette di colori caldi e rassicuranti, perfetti per un outfit da giorno, ma indicati anche per una serata informale, come un aperitivo o una pizza tra amici.
  • La versione in pelle effetto tweed è più rigida e strutturata. Il tweed, storico tessuto consacrato da Coco Chanel per l’abbigliamento femminile, dona eleganza senza tempo e uno stile contemporaneo molto curato fin nei minimi dettagli.
  • Se invece desiderate stupire con una borsa grintosa e di grande tendenza c’è Sveva soft color: look total black con profili, fodera interna e pon pon in contrasto (charm bag per eccellenza!), racchiude in sé la sinuosità della sorellina Sveva, ma con un tocco di estro e colore!

Date una sbirciatina…

Sarà che sono pazzamente innamorata della borsa Sveva Orciani, sarà che secondo me è davvero la it-bag dell’anno, ma ho deciso di presentarla in un video!

Si sa, le immagini sono meglio delle parole…

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *