Borse Armani Jeans Primavera Estate 2017

Borse Armani Jeans: ecco la vera novità per la Primavera Estate 2017!

Cappotti nell’armadio, stivali in soffitta, sciarpe, cappelli e guanti nei cassetti: finalmente è arrivata la nuova stagione Primavera Estate 2017 e con lei le nuove borse Armani Jeans e la voglia di novità!

Stanche del grigiore dell’inverno, stufe della pesante borsa in pelle nera, con le giornate che si allungano siete più frizzanti ed elettriche!

Tutto questo buon umore va premiato con un accessorio colorato, leggero, frizzante, glam, pratico e perfetto per gli outfit che la nuova stagione richiede.

Un giretto fra le vetrine della Valigeria Ambrosetti o una navigatina su www.valigeriaambrosetti.it aiuta la scelta e premia le buone intenzioni.

Sugli scaffali del negozio fanno già bella mostra di sé le nuove linee della collezione borse Armani Jeans, ovviamente disposte perfettamente in ordine cromatico e di grandezza, mentre sul sito del negozio le immagini e le schede prodotto si susseguono vertiginosamente favorendo l’adrenalina tipica della fashion victim in cerca dell’ultima novità di grido.

Shopping bag? Bauletto? Tracollina?

O, perchè no, acquistare il must-have del momento: uno zaino?

Le borse Armani Jeans Primavera Estate 2017 sono tante, nuove, colorate, leggere, impermeabili, con uno stile unico e inconfondibile.

Re Giorgio ha creato la collezione borse Armani Jeans  pensando alla donna moderna.

Non importa se giovane e sbarazzina o in carriera e dinamica: le borse Armani Jeans Primavera Estate 2017 sono resistenti ed incredibilmente glam, frutto di un sapiente restyling di materiali e colori.

Le shopping bag

Il focus della nuova collezione è sulle ormai imprescindibili shopping bag: troppo pratiche, troppo comode per farne a meno! Ecco quindi che si fanno belle con una palette colori elettrizzante, effetti laminati e particolari decorazioni che impreziosiscono la similpelle, unico materiale utilizzato per la realizzazione.

Le shopping bag della nuova collezione sono grandi, comode, organizzate internamente, con fondi spaziosi e manici lunghi.

Le handbag

Un must-have che difficilmente passerà di moda: impossibile farne a meno!

La handbag (borsa a mano) è la borsa da giorno per eccellenza, inseparabile compagna della quotidianità, si riscopre leggera e pratica, con tracolle staccabili e materiali innovativi, ricca di tasche interne.

Le tracolline

La stagione calda le richiede, ardentemente! Finalmente riposti i cappotti e i piumini, le mini bag a tracolla sono l’unico contenitore ideale per riporre smartphone, documenti, una pochettina porta trucchi e le chiavi di casa, nulla più. 

Lo zaino

Il ritorno dell’accessorio mito degli anni ’80.

La linea Armani Jeans propone zaini leggeri, con spallacci regolabili e maniglia, adatti a sostituire la propria borsa, in tonalità pastello e fluo senza dimenticare i colori più rassicuranti e scuri.

Ora le idee sono più chiare!

Non ti resta che entrare in Valigeria Ambrosetti o cliccare sullo Shop Online dedicato alle nuove borse Armani Jeans della collezione Primavera Estate 2017, basta un clic QUI.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *