Borse Gianni Chiarini : New Entry da Ambrosetti.

Se cercate una borsa nuova, fuori dal comune, colorata, accattivante, emozionale…allora cercate una borsa in gomma effetto saffiano di Gianni Chiarini.

Questo brand, rigorosamente made in italy con quartier generale a Firenze, è famoso per la lavorazione della pelle; forgia borse (sacche, tracolle shopper), ma anche portafogli, portachiavi e quant’altro sia complementare all’accessorio più amato dalle donne.

Quindi acquistare una “Gianni Chiarini” significa non seguire le regole imposte dal fashion system, la cliente che desidera una borsa “Gianni Chiarini” è l’essenza della semplicità e della innovazione delle forme pure. E’ proprio per questo che l’azienda, capace sempre di re-inventarsi, ha lanciato le nuove borse Gum Collection : non più solo pelle, bensì borse in morbidissima (ma non trasparente) e resistentissima gomma dalla mano ruvida (effetto saffiano).

Guarda il video di presentazione della collezione P/E 2013 direttamente dalla notra pagina facebook…

scala1

La scelta dei materiali e del design sono il frutto di una attenta ricerca, basti pensare che queste nuovissime shopping bags GUM collection sono già famose perchè accessorio di tendenza trasformato grazie al materiale destinato ad altre merceologie.

Disponibile in tantissimi colori, ha un prezzo al pubblico che varia dai 69 ai 85 euro.

 

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *