Borse La Martina: Fashion Victims, a cavallo! (video)

Fashion Victims, in sella con le borse La Martina!

La collezione borse La Martina (scoprila QUI) rappresenta perfettamente i valori del brand: passione, eleganza e tenacia. Un lifestyle che si lega in modo indissolubile all’impronta sportiva del mondo del Polo e ne esalta le qualità anche attraverso le pregiate linee di borse e accessori del marchio argentino.

Guarda la miniserie di 5 video!

Valigeria Ambrosetti ha realizzato una serie video di 5 episodi (girata da Stefano Soru con protagonisti la collezione borse La Martina, Francesca e Federica dello Staff Valigeria Ambrosetti) ideata per rapirti, far viaggiare con la fantasia come se fossi tu la protagonista a cavallo, facendoti assaporare l’impegno che solo le vere amazzoni e gli amanti dell’equitazione e del Polo conoscono bene.

[Sei curiosa? Allora guarda subito i 5 episodi VIDEO al termine di questo post]

Tutto si svolge al Pony Club Le Bettole Varese

Dove ricreare il mondo e il lifestyle caro al brand La Martina se non in un ambiente appropriato?

Abbiamo scelto come campo di riprese proprio l’interno dell’ippodromo Le Bettole, un simbolo della nostra città, un luogo che nel passato è stato importantissimo per lo sport varesino che speriamo torni ad esserlo nel prossimo futuro.

Una location perfetta anche per uno shooting fotografico curato dalla nostra Michela (guarda le foto QUI).

Laura e Sara, responsabili del centro Pony Club nel cuore della struttura, ci hanno riservato un’accoglienza straordinaria e un’assistenza preziosa per la buona riuscita del lavoro.

Le cose belle a volte nascono per caso, come per una torta ben riuscita.

Un mix d’ingredienti indispensabili ben amalgamati – competenza, dedizione e sintonia – più una componente che fa da collante e crea una miscela esplosiva: la passione per ciò che si fa!

Laura e Sara sono imbattibili in questo: sul posto già alle sette del mattino, sprigionano forza ed energia contagiose, si spendono senza tregua con un carisma che va molto oltre il semplice lavoro e ha il buon sapore dell’amore incondizionato per questo stile di vita.

Francesca e Federica protagoniste!

Quando abbiamo proposto alle nostre shop assistant Francesca e Federica di essere le protagoniste dei video, non sapevamo se avrebbero accettato perché, diciamolo francamente…

…montare a cavallo non è proprio come bersi un caffè!

e invece, BOOM! Entrambe si sono dimostrate perfettamente all’altezza della situazione e ti faranno letteralmente innamorare della collezione borse La Martina!

La borsa che fa per te!

Oltre a Francesca e Federica, le protagoniste del video sono due linee di borse La Martina molto differenti!

Raffinata, elegante e sportiva al tempo stesso, la linea in pelle effetto saffiano dà il meglio di sé grazie al contrasto di colori (bianco e nero) che dona un’immagine nuova, più fresca, grintosa, ma anche raffinata; se ami una sola nuance, in Valigeria Ambrosetti e sul nostro Shop Online è disponibile anche la variante monotematica (la vedi QUI)!

La linea in tessuto gommato invece, è comoda, resistente e molto curata grazie ai dettagli in pelle sui fianchi. Disponibile in blu, beige e bianco, è la borsa perfetta per chi desidera coniugare praticità e stile!

La serie video di 5 episodi

Francesca e Federica si sono divertite a presentare in modo diverso la collezione di borse La Martina, accompagnate nelle riprese dall’occhio attento di Laura e Sara, perfette e simpatiche padrone di casa.

A voi non resta che sedervi comode per 5 sedute di ippoterapia dedicate al mondo fashion e sportivo delle borse La Martina!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *