Vi è mai capitato di passeggiare in centro e, passando davanti ad una vetrina, venire letteralmente “rapite” dalla vista di una borsa?
Certo l’esposizione può essere accattivante, a tema, organizzata in modo perfetto dal miglior vetrinista, ma la borsa? Difficilmente ci si ferma ad osservare qualcosa di convenzionale o poco attrattivo, deve essere per forza qualcosa che ci colpisce!
Capita solo con le borse Liu Jo!
Alla moda, grintose, pulite, semplici, a mano e a tracolla, difficilmente passano inosservate.
Kate, Sophia, Claire, Melanie…non sono solo nomi femminili, così si chiamano le creazioni del brand culto di tutte le donne varesine e non.
La kate deve il suo nome a kate Moss, leggendaria testimonial di Liu Jo, vera icona del marchio e musa ispiratrice per molteplici collezioni di abbigliamento, scarpe e borse. In questa stagione è proposta in due versioni (shopping grande 130 euro e bauletto 110 euro) e in 4 colori (nero, light wood e blu).
Sophia è la shopping bag che ha movimentato il natale 2013 di tantissimi mariti e fidanzati tanto è stato il successo nell’uscita novembrina di questa borsa. Ora è riproposta in versione più moderna (145 euro la piccola e 150 euro la grande) e con colori di tendenza (nero, daino, light wood, polvere, blu).
Claire, invece, si propone nella nuova stagione come una delle più apprezzate e vendute: disponibile in 2 versioni (bauletto e shopping) e in 2 colori (nero e light wood), è prodotta in morbidissima econappa ed è caratterizzata da un pendente sul manico con all’interno un piccolo specchietto (ideale per l’ultimo ritocco…).
Melanie è la line di borse in PVC logate effetto lucido: bauletto, bugatti e shopping bag sono disponibili in nero, argilla, blu e costano 90 e 95 euro le due misure grandi.
Audette è simile alla linea precedente nei modelli, ma il materiale è in effetto laminato e i prezzi sono leggermente più alti (130 e 135 euro).
Anna, invece, è la borsa forse più elegante della collezione. In effetto saffiano è pulita nelle linee, ma piena di tasche e tramezze. I colori sono ovviamente il nero e il nuovissimo light wood. Prezzo 120 euro per il bauletto e 140 euro per la shopping bag.
La cura di ogni singolo dettaglio e la scelta dei materiali impiegati per la realizzazione di ogni singola borsa, fanno di Liu Jo il marchio più apprezzato dalle giovanissime e non.
Che aspettate? Fate un giro in Varese, verrete rapite dalle nostre vetrine…