L’acquisto di un articolo in saldo può essere l’occasione per avere nell’armadio un must have che segue il trend modaiolo della stagione o fare scorta di tutti quei basici che utilizziamo talmente tanto da dover assolutamente sostituire.

Ecco, lo stesso ragionamento va applicato nel mondo di borse e accessori!

LOVE MOSCHINO E’ PERFETTA

Tante clienti come te che stai leggendo, in questo periodo dedicato agli sconti mi hanno chiesto una borsa molto versatile, da poter utilizzare sia adesso sia nella stagione invernale, con un outfit formale o sportivo.

Io non ho avuto dubbi in merito:

Love Moschino è la bag ideale!

La linea chanel in ecopelle matelassé è perfettamente aderente all’immagine del brand: un mix di eleganza e audacia, senza però tralasciare il concetto di praticità che per una borsa da sfruttare al massimo dev’essere tenuto in considerazione.

foto 004

LOVE MOSCHINO SEMPRE CON TE

Misure mini, midi e oversize per contenere tutto ciò che vuoi portare con te!

Le più piccole sono perfette per un giro di shopping o per una serata (estiva e invernale!), le più capienti sono l’ideale per una giornata h24, quando sai l’ora in cui esci di casa, ma non sai quando ci rimetterai piede…

foto 003

LOVE MOSCHINO E’ COLORATA

E il colore giusto? Dipende da cosa c’è nel tuo guardaroba!

Se devi buttare la borsa blu e nera che con te hanno vissuto tante battaglie, ma ora sono inguardabili, questa è l’occasione perfetta.

Se invece vuoi regalarti un pizzico di allegria, l’esposizione Love Moschino in Valigeria Ambrosetti ha una varietà cromatica degna di un quadro di Claude Monet!!!!!

Rosso passione, rosa confetto, blu china, bianco latte e anche i rassicuranti nero e blu notte sapranno donarti quella nota di colore che non passerà inosservata!

LOVE MOSCHINO E’ IN SALDO

Mi preme confidarvi un ultimo segreto!

Se ami le borse tipo Chanel o se vuoi toglierti lo sfizio di indossarne una…

cogli l’attimo!

Tutta la collezione Love Moschino è in saldo al 50%!

Aggiudicarsi una bag Moschino così versatile a metà prezzo è un’opportunità più unica che rara, non trovi?

Michela

 

 

 

Aggiungi indirizzo