Borse Love Moschino: evviva l’ironia!

Driin…suona il telefono in negozio: l’interlocutore dall’altra parte della cornetta è il brand manager di Moschino

“Vi piacerebbe essere i rivenditori autorizzati a Varese del nostro brand? Vi piace Moschino? gradiremmo incontrarvi nel nostro Showroom a Milano per fare quattro chiacchere e mostrarvi la collezione!”

Inizialmente eravamo titubanti, poiché abbiamo cercato di capire se la nostra clientela avrebbe apprezzato un marchio così eclettico e particolare, dalle connotazioni forti, perfetto per chi non vuole passare inosservato.

Al momento della presentazione della collezione di borse e accessori nel bellissimo Showroom milanese però, tutte le nostre remore si sono volatilizzate e ce ne siamo perdutamente innamorati!

Anche questa linea infatti – nata nel 1988 per rendere più accessibile lo storico marchio della Maison – aderisce completamente allo stile originale, innovativo e sicuramente eclettico di Moschino, che tramite le sue creazioni cerca sempre di regalare la freschezza e l’ironia tipiche della giovinezza.

La new collection bags approdata in Valigeria Ambrosetti, vuole assecondare le più svariate richieste avute finora, spaziando dalla linea matelassè, cavallo di battaglia di questa stagione, all’estrosa linea con in primo piano signorine sedute davanti a un caffè.

Guardate in anteprima il video della linea matelassè rosso Moschino e la galleria fotografica, siamo sicuri che anche voi ve ne innamorerete!

6f5721985fb1d4786323bdcea2f72649

b4392ba1935151864b6c63a20978ceeb

cf5ab8c6e868f0c40e8a2cbc1e670133

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *