4 buoni motivi per acquistare una borsa Piero Guidi

Ai miei collaboratori dico sempre:
“Dobbiamo essere bravi oggi, per ciò che riusciremo a fare domani.” 
[Cit. Piero Guidi]

Questa è la lungimirante visione di Piero Guidi, stilista con lo sguardo sempre rivolto al futuro, capace di non compiacersi troppo della strada fatta e dei successi ottenuti.

Un percorso che prende forma nel lontano 1988, grazie alle azzeccatissime collezioni di borse con surreali disegni e loghi stampati che catalizzano l’attenzione del pubblico femminile.

Le borse Piero Guidi sono inconfondibili e attualissime!

Perché acquistare una borsa Piero Guidi?

In Valigeria Ambrosetti proponiamo alle nostre affezionate clienti le borse Monogramma PG, ottima interpretazione della linea originale datata addirittura 1972! 

Intendiamoci: il tessuto monogram con riportato più volte il logo PG (Piero Guidi ndr) con cui sono realizzate queste bellissime borse, può indurre in errore ed essere scambiato per quello, decisamente più lussuoso, di Gucci.

Tuttavia questo può essere sicuramente un buon motivo per acquistare una borsa della collezione Autunno/Inverno 2017/18 Piero Guidi (acquista ora QUI), ma ne esistono anche altri quattro!

1) Qualità/prezzo

Dinamicità e creatività, cura del dettaglio e amore per l’artigianalità sono gli elementi che caratterizzano le borse Piero Guidi.

Percepite come prodotti di lusso – magari simili a Gucci – hanno un fantastico rapporto qualità prezzo.

Il plus che il cliente apprezza deriva dalle caratteristiche degli articoli: borse resistenti, leggere, perfette per il quotidiano e che, una volta alla cassa, non richiedono un’eccessiva spesa.

I prezzi? Scoprili QUI

2) Materiali innovativi e resistenti

Dalla realizzazione della metalleria alla scelta dei materiali, delle forme, le fodere, le cuciture, ogni dettaglio nasce per essere protagonista e incontrare le richieste della cliente più esigente, che ovviamente apprezza!

Le borse Piero Guidi della nuova collezione Autunno Inverno 2017/18 proposte in Valigeria Ambrosetti reinventano la quotidianità utilizzando un tessuto logato (monogram) leggerissimo in PVC abbinato a forme classiche e comode.

Quali? Sacche, zaini, shopping bag, borse a spalla e mini tracolline.

borse piero guidi

3) Minuteria metallica personalizzata

La metalleria è realizzata con ricercati materiali che soprattutto si distinguono per la personalizzazione.

Non troverete MAI un bottone, una chiusura, un gancio senza logo stampato oppure senza almeno una minuscola scritta che richiami il brand Piero Guidi.

Particolarmente rilevante è il pendente con laccio in pelle e terminale metallico dorato con raffigurati i due angeli, vero Trade Mark e logo iconico del brand Piero Guidi.

borse piero guidi

borse piero guidi

borse piero guidi

Gli stessi dettagli sono riportati con cura anche nella collezione di portafogli Piero Guidi (scoprili QUI).

4) Rifiniture in pelle delle borse Piero Guidi

Le pelli utilizzate per le rifiniture sono di primissima scelta.

La vacchetta conciata al vegetale permette un utilizzo giornaliero, maltrattamenti e una lunga durata nel tempo. Inoltre conferisce un allure demi-chic che tanto piace alla donna moderna e che dona carattere alla borsa.

Collezione Borse Piero Guidi online!

In conclusione, se ti ho convinto, scopri la nuova collezione borse Piero Guidi online sul sito della Valigeria Ambrosetti cliccando QUI.

Ogni prodotto viene venduto con consegna veloce in 48 ore, in aggiunta alla spedizione gratuita, certificato di originalità, panno protettivo personalizzato e garanzia di 2 anni sui difetti di fabbrica.

In Valigeria Ambrosetti siamo a tua completa disposizione: contatta per qualsiasi chiarimento il Customer Service utilizzando il servizio direct whatsapp al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *