Borse in pelle Special edition personalizzate Valigeria Ambrosetti?

Chi ha mai detto che le belle borse sono solo quelle dei marchi famosi?

Coccinelle, Furla e chi più ne ha più ne metta: sono tutti brand conosciuti per la qualità delle loro creazioni.

E allora? Cosa c’entra Valigeria Ambrosetti?

In negozio abbiamo scelto di festeggiare novant’anni di attività attraverso una serie di eventi (scoprili in questo post), ma anche realizzando prodotti rigorosamente Made in Italy con il nostro logo!

Da tempo desideravamo creare per la nostra clientela una linea di borse in pelle che racchiudesse gli elementi valoriali della Valigeria Ambrosetti: qualità, organizzazione, buon rapporto costi/benefici.

Ci siamo riusciti? Sta a te dirlo, intanto eccole QUI!

Com’è nata l’idea

Amiamo pensare che Valigeria Ambrosetti sia un supporto quotidiano nella vita delle persone.

Questa convinzione è frutto del continuo dialogo con la nostra clientela, sempre alla ricerca di una borsa, un portafoglio, un trolley, insomma, una soluzione al problema.

Ben presto, però, ci siamo resi conto che la frequente richiesta di tasche, scomparti, chiusure con zip, non sempre veniva soddisfatta dalle proposte presenti in negozio.

Quindi che fare?

Da qui, è nata l’idea di “Valigeria Ambrosetti Special Edition 90” ovvero borse, sacche, tracolline e zaini in pelle Made in Italy declinati in un’unica variante colore, il NERO.

Tutti i modelli rispondono perfettamente alle aspettative delle nostre clienti.

Borse in pelle “Special Edition 90”: CARATTERISTICHE

Toccare e aprire una borsa della collezione “Valigeria Ambrosetti Special Edition 90” ti stupirà: il pellame è morbidissimo, effetto martellato e quindi antigraffio, mentre gli interni sono ricchi di scomparti e tasche. Puoi acquistarne una SUBITO, basta cliccare QUI.

Ecco i dettagli:

  • Pelle 100% Made in Italy effetto martellato
  • Metalleria in nichel lucido
  • Chiusura esterna con zip
  • Tracolla di servizio removibile, in pelle, con ganci autobloccanti
  • Fodera in tessuto poliestere lavabile
  • Tramezza centrale chiusa con zip
  • Tasche “di cortesia” per lo smartphone
  • Ampia tasca interna chiusa con zip per riporre il proprio portafoglio
  • 4 piedini metallici di appoggio
  • Panno protettivo (dust bag)

E il logo Valigeria Ambrosetti? Stampato a caldo, è posizionato in modo discreto ma ben visibile su un rettangolo di pelle nera cucito all’interno di ogni articolo.

Ti ho incuriosito? Guarda il VIDEO in cui due componenti dello staff del negozio – Paolo e Federica – presentano tutta la linea con dettagli e curiosità.

PERCHE’ SCEGLIERE UNA BORSA VALIGERIA AMBROSETTI?

La scelta di una borsa o uno zaino della nostra linea personalizzata, trascende la moda del momento, i colori stagionali o il brand di tendenza.

E’ la concretizzazione dei feed-back ricevuti, di un’attenzione continua alle esigenze della donna moderna che mutano nel tempo per adeguarsi a nuovi stili di vita.

Abbiamo deciso, quindi, di abbandonare alcuni brand “di grido” che non erano in linea con il metodo di lavoro che ci contraddistingue, privilegiando e collaborando con aziende meno famose, italiane, ricche di artigianalità storica e con cui creare assieme modelli di borse.

Proprio come queste della nostra collezione “Valigeria Ambrosetti Special Edition 90”.

Dare un supporto, seppur minimo, alla crescita di queste piccole realtà, crediamo sia un valore da perseguire, non trovi?

Ti è piaciuto questo post?

Io sono Michela: trovi altri miei post e consigli sul BLOG della Valigeria Ambrosetti. Scoprirai tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Seguimi anche sulle pagine ufficiali Facebook Instagram della Valigeria Ambrosetti!

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?