Borse Youbag: animali da amare

Ciao! Mi chiamo Molly, ho tre anni e sono una gattina simpatica e giocherellona, amo tuffarmi nella cesta dei gomitoli di lana e riposare sul divano della sala (quando non affilo le unghie sulla tenda in cucina..)!!!

Piaccio tantissimo ai bipedi per il mio musetto peloso e baffuto.

Adoro osservare tutto quello che fa la mia padrona e, sopra ogni cosa, fare le fusa per ricevere mille attenzioni da lei…

Ultimamente ho notato che le piacerebbe tantissimo portarmi sempre con sè, ma la mia pigrizia e soprattutto la difficoltà nel trovare una borsa adatta ad accogliermi, hanno sempre avuto il sopravvento.

Mi sono consultata con tutte le mie amiche e amici a quattro zampe, anche con i cugini pelosi dal “Bau facile” e ho trovato la soluzione!

IMG-20150811-WA0009

Ecco le borse per chi ama cani e gatti!

Ho consigliato alla mia umana di accendere il computer e fare una ricerca nel mondo delle borse fashion, non per acquistare un trasportino, un marsupio o uno zaino che mi accolga comodamente, ma per trovare una borsa o un accessorio che le ricordasse sempre il mio musetto, una sorta di “santino” come quelli che alloggiavano sui cruscotti delle macchine negli anni ’80 con scritto

guida piano.

D’altronde sono una gattina vanitosa e una borsa con stampata la mia foto renderà sicuramente felice la mia padrona.

Detto, fatto.

Sulla pagina Facebook della Valigeria Ambrosetti abbiamo trovato quello che fa per noi.

 

Youbag in Valigeria Ambrosetti

Le borse Youbag by Manie sono delle nuovissime borse dedicate a chi ama i gatti (e anche i cani!).

Sempre chic, dalle forme pratiche e modaiole (shopping bag, tracolline, bugatti bag) sono borse in tessuto goffrato sintetico (lavabile e impermeabile), con finiture in pelle di vacchetta color cuoio e metalleria cromata dorata.

L’interno è sempre molto accessoriato con tasche per smartphone, chiavi, portafogli e tutti gli oggetti cari sia alle padrone che a noi cuccioli.

Ma è l’esterno il vero valore aggiunto: tutta la borsa è stampata con lo sguardo amico del vostro fedele compagno di vita, pronto a rallegrare le giornate in ogni dove.

IMG-20150811-WA0007

IMG-20150811-WA0006

IMG-20150811-WA0008

Allora, cosa aspettate?

La mia padroncina è corsa in Valigeria Ambrosetti e sta scegliendo la sua (mia) borsa e io non vedo l’ora di miagolare contenta vicino ad una nuova Youbag!!

E se io volessi cambiare idea e abbandonare la pigrizia tipica dei miao (e il mio adorato divano), potrei cliccare QUI per trovare l’accessorio fashion anche per me!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *