Bric’s compie 60 anni, via ai festeggiamenti.

Buon Compleanno Bric’s!

Lo scorso settembre Bric’s, leader mondiale per la produzione di valigeria fine e della quale siamo rivenditori autorizzati, ha festeggiato ben 60 anni di attività.

Tutto lo staff della Valigeria Ambrosetti è stato invitato alla festa, ma nessuno di noi si sarebbe aspettato un party così entusiasmante (guarda il video QUI).

La location, Villa Erba di Cernobbio, era già di per sè  un viatico alla bellissima serata, se si aggiunge poi una madrina d’eccezione (Jo Squillo, vera trascinatrice dell’evento), un catering da alta cucina italiana e uno spettacolo pirotecnico da far invidia alle più importanti feste del jet set mondiale, allora il quadro è completo.

Una festa giovane e coinvolgente!

Intendiamoci subito, però, non è stata una festa bacchettona e organizzata da presuntuosi e ricchi imprenditori: l’azienda, nonostante sia di spessore internazionale, è ancora basata sulla famiglia inteso come trend nell’unire i proprietari al personale motivatissimo e agli affiliati.

Mai come in questa festa, noi partner ci siamo sentiti parte di essa.

Gli invitati erano i principali clienti italiani e mondiali e tutti  i dipendenti dell’azienda, simpaticissimi e caratterizzati da un tocco di blu (colore che contraddistingue il marchio bric’s), chi la cravatta, chi la pochette e chi una bellissima decoltè tacco 12.

Invitati da tutto il mondo.

Divertentissimo chiacchierare con i colleghi negozianti turchi, o greci, o spagnoli utilizzando una lingua inglese molto improbabile, mentre ho trovato alquanto stimolante il rapportarsi con i commercianti del centro e sud italia, ognuno con le sue preziosi esperienze da trasmettere…

…compreso qualche aneddoto dalla comicità impareggiabile.

Ottime le pietanze ad accompagnare la serata nonchè di alto gradimento sono stati i vini in abbinamento.

La AnchorWoman!

Una menzione speciale va a Jo Squillo, prima professionalissima nel presentare i Signori Briccola, fondatori dell’azienda, con i figli ora improntati al proseguio del brand, poi scatenatissima nel lanciare le danze e animare la serata fino a tarda notte…

Chissà se ci sarà una festa anche per i 61 anni !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *