Bric’s fa breccia nel cuore delle star

Chissà cosa avranno pensato i passeggeri in transito nell’aeroporto di Malpensa a Milano, quando si saranno visti passare la bellezza acqua e sapone della neo Signora Clooney.

Ve lo dico io, avranno pensato:

“voglio anch’io quel trolley!!!”

Certo, perchè Amal Alamuddin, fresca sposa del famoso attore americano George clooney, è atterrata lo scorso mercoledì a Milano per prepararsi alle nozze ed ai festeggiamenti del secolo scegliendo come location l’italia e precisamente la laguna veneziana. Amal è una icona di stile ed eleganza, addirittura è la protagonista assoluta di un sito dove i suoi outfit ed i suoi abbinamenti sono presi ad esempio.

amal

E per il suo viaggio ha scelto la classe, la leggerezza, la robustezza del trolley Bellagio by Bric’s in colore oliva ornata da finiture in pelle color cuoio.

Una linea di trolley, la Bellagio, dal sapore d’altri tempi, che rimanda al gusto della valigeria classica,  ai mitici bauli da viaggio, ma che non disdegna caratteristiche moderne come funzionalità, leggerezza e durevolezza.

Cosa aspettate allora? Sentitevi anche voi un pochino star del jet set Hollywoodiano e correte in Valigeria Ambrosetti a scoprire i trolley bellagio by bric’s.

guarda il video:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *