brics-trolley-be-young-mango-b1y08430

Colore, leggerezza, tecnologia: il trolley B|Y fa girare la testa ai Millenials

Dedicato ai giovani viaggiatori, che amano spostarsi in modo smart e innovativo, il nuovo trolley B|Y (acronimo di Be Young) Bric’s è il perfetto compagno di viaggio per i Millenials.

Realizzato in collaborazione con l’industrial designer David Dolcini, racchiude il concetto di spostamento veloce, smart, quotidiano, si rivolge alle atmosfere e allo stile di vita tipici delle grandi metropoli.

Bric’s trolley Be Young B|Y si rivolge (anche) alle nuove generazioni, con un prezzo accessibile, senza mai perdere di vista la qualità, da sempre trade mark dei prodotti Bric’s.

L’abbiamo testato per voi!

La presentazione di B|Y è avvenuta lo scorso 10 febbraio, giorno di inaugurazione della 115esima edizione di MIPEL, Fiera internazionale della pelletteria, a Rho Fiera Milano.

Bric’s trolley Be Young B|Y occupava uno spazio allegro e luminoso all’interno del grande stand Bric’s, illuminato da riflettori puntati e soprattutto pronto per essere testato da clienti curiosi ed esigenti.

brics-trolley-be-young
Bric’s Trolley Be Young B|Y

trolley-brics-be-young

Noi l’abbiamo maltrattato subito a dovere, come se a toccarlo fosse un adolescente che in viaggio non ha sicuramente l’incolumità del trolley nella lista delle sue priorità. Dopo aver forzato le cerniere, strisciato il guscio sul muro e usato il bagaglio come se fosse una comoda sedia, B|Y è rimasto perfettamente integro. E ci è sembrato di intravedere anche una pernacchia di sfida 🙂

Il motivo grafico

Il guscio del trolley Be Young Bric’s è caratterizzato da un disegno grafico di ispirazione urbana, che rievoca la mappa della metropolitana ed è ripreso anche nella fodera interna. Le linee sono accentuate da un gioco di finiture lucide e opache, che donano stile e grinta all’insieme.

I designer Bric’s hanno voluto imprimere un ulteriore simbolo di identificazione: sulle maniglie di servizio total black, piatte ed ergonomiche, spicca il logo a cerchio B|Y in tono con i colori del guscio esterno.

bric's-trolley-be-young-motivo-grafico
Motivo Grafico Trolley be Young B|Y

Un tuffo nel colore

Con il trolley Be Young Bric’s, la tradizione si mescola alla modernità. Via libera ai classici della valigeria improntati sui rassicuranti nero e ocean blu. Ma siccome il target è rivolto ai giovani, non potevano mancare le inedite tonalità sky blue, mango, pearl pink, dove grey. Un richiamo alla sabbia e al giallo del sole, al color cielo e al rosa delle conchiglie.

Come resistere alla tentazione di partire?

Materiali e dotazione interna

Bric’s trolley Be Young B|Y si presenta subito leggero e resistente. Il guscio è realizzato in polipropilene, a prova di urti e graffi. Le doppie ruote permettono una facile rotazione a 360° e sono incassate per massimizzare il volume interno e facilitare il trasporto a pieno carico.

Le chiusure lampo sono dotate di chiusura con combinazione di tre numeri per viaggiare ovunque in sicurezza. Il sistema TSA inoltre, permette d’imbarcarsi senza problemi anche da e verso gli Stati Uniti.

La maniglia di traino è realizzata con impugnatura stabile e comoda, che conferisce un’elevata resistenza e maneggevolezza.

maniglia-chiusura-trolley-be-young
Maniglia e chiusura Trolley Be Young B|Y
ruota-trolley-be-young
Ruota Trolley be Young B|Y

Bastano due dita per spostare il bagaglio!

Dopo aver ribaltato il trolley Be Young Bric’s per scoprire tutte le caratteristiche, la nostra attenzione è caduta su una piccola placca, nascosta sul retro poco sotto la chiusura del traino. Cos’è? Un accessorio semplice, importantissimo, ma che spesso viene dimenticato: l’etichetta bagaglio portanome e indirizzo!

Apri il trolley Be Young Bric’s e stupisciti!

All’interno il trolley Be Young Bric’s rispecchia tutta la passione e la competenza che l’azienda mette in ogni suo prodotto: la fodera in poliestere ripropone lo stesso motivo grafico disegnato sul guscio e l’organizzazione è curata in ogni minimo dettaglio.

Interno-trolley-brics-be-young
Interno Trolley Bric’s B|Y

Lo spazio foderato è suddiviso in due scomparti: divisorio con lampo e tasca piatta verticale da un lato, lacci fermabiti con fibbia personalizzata dall’altro. In più c’è una tasca dedicata contenente una busta rimovibile e lavabile per riporre scarpe e/o il bucato.

Adolescenti salvi da valigie tossiche, mamme meno ansiose!

Ci siamo subito innamorati di questo trolley. Ma non vi abbiamo ancora detto tutto!

I ragazzi sono sempre iperconnessi. Il viaggio – si sa – va raccontato sui social e lo smartphone non ci può abbandonare sul più bello! Il bagaglio a mano, in vendita a 119€, è dotato di battery charge con presa USB, per spostarsi con la propria tecnologia sempre carica al 100%. Figo no?

B|Y non è solo un trolley, ma una linea di bagagli “rigidi” denominata Ulisse, in tre misure (cabina, medio e grande) e una linea “morbida” Itaca minimal con dettagli stilistici e funzionali.

Dal prossimo mese di Aprile 2019 potrai scoprire il DNA giovane e frizzante dei trolley Be Young Bric’s in Valigeria Ambrosetti o sul nostro Shop Online QUI.

Rimarrai stupito!

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro blog QUI per scoprire tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Ci trovi anche su Facebook e Instagram!

Contatta per qualsiasi chiarimento il Customer Service del negozio utilizzando il servizio direct whatsapp 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *