Bric’s X-Travel : Non Più Sovratasse Al Check-In.

Devo ammettere che aiutare il cliente nella scelta di un trolley leggero e resistente è diventato un po’ complicato. Ma il problema non è dato tanto dalla scelta nell’assortimento, anzi ormai i brands di valigeria producono solo articoli iperleggeri, modernissimi e funzionali. Ora è fondamentale capire quale prodotto è meglio per il viaggiatore che desidera assolutamente passare indenne ai check-in senza pagare inutili sovrattasse dovute alle limitazioni del peso, e allo stesso tempo imbarcarsi consapevole di avere fra le mani un oggetto invidiato dai compagni di viaggio

Bric’s, azienda leader nella produzione di trolley e accessori da viaggio, risolve ogni problema a riguardo con la linea X-Travel. Dedicata alla clientela più eterogenea, piace soprattutto ai più giovani; infatti la linea è sviluppata in trolley destrutturati e leggerissimi (la parte rigida è solo nello schienale dove alloggia il traino e nel fondo dove sono posizionate le ruote), quindi una volta inutilizzati si possono schiacciare e riporre tranquillamente in spazi ridotti. I colori son mutevoli in base alla stagione: è facile trovare il nero, ma è ancor più semplice innamorarsi di nuance che vanno dalle tinte unite come l’arancio, il tortora, il moro, ai rigati e ai pois (colori che le altre aziende di valigeria più tradizionali e “bacchettone” si sognano di proporre).

La collezione si compone di bagagli a mano 2 o 4 ruote (rispettivamente del peso di 1,95 Kg e 2,30 Kg) omologati sia per ryanair che per easyjet, misure grandi a 4 ruote da 65 cm. di altezza e del peso di 2,9 Kg, per finire con borsoni da viaggio (ripiegabili in comode bustine), borsoni con ruote (per i più sportivi), toilet kit e bustoni portatutto completando così il total look da viaggio.

Non preoccupatevi, quindi, di trovare soluzioni d’imbarco per le prossime vacanze…Bric’s ha già pensato la soluzione per voi e in valigeria Ambrosetti la potete toccare con mano !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *