Cappello Donnavventura: imperdibile per chi ama il brand Alviero Martini

Il cappello Donnavventura è l’accessorio perfetto per completare il look della donna innamorata del brand Alviero Martini 1^ Classe (acquistalo QUI).

L’Outfit perfetto secondo Alviero Martini

Cosa deve esserci nel guardaroba di una geo fanatica?

Una borsa?

Certamente, non può mancare! Alviero Martini 1^ Classe ha un ricco catalogo di capienti shopping bag, bauletti, pratiche sacche e leggere tracolline ideali per ogni occasione (scoprile tutte QUI).

Le scarpe geo crossing?

Perché no; un outfit che si rispetti non può prescindere da un perfetto abbinamento sneakers/borsa/vestito (guarda le geo crossing originali QUI).

Ma l’accessorio ideale per completare qualsiasi look della vera Donnavventura Alviero Martini 1^ Classe è il mitico cappello a falda larga.

Un cappello per ogni occasione

Il cappello Donnavventura è realizzato ad hoc per ogni spedizione: la sua tonalità calda e solare in stampa geo si identifica con l’anima vitale e raggiante della donna che ama viaggiare e scoprire nuove destinazioni, sempre con la valigia in mano, una vera globetrotter, come deve essere una testimonial di Alviero Martini 1^ Classe.

Ma questo accessorio nato per le geo fanatiche è perfetto anche per un aperitivo con le amiche o una gita al mare col proprio fidanzato.

Il cappello Donnavventura è dedicato alla donna che ama stare all’aria aperta affrontando la quotidianità con determinazione e voglia di vivere.

Scopri il cappello Donnavventura in Valigeria Ambrosetti

Realizzato in 100% viscosa e disponibile in tre taglie (S,M,L), il cappello Donnavventura si può modellare a piacimento, schiacciare e piegare per essere riposto in valigia, ma una volta indossato ritorna sempre nella sua forma originale.

Il Cappello Donnavventura è l’accessorio della collezione Primavera/Estate che maggiormente riscuote consensi in Valigeria Ambrosetti.

Tutte le clienti vogliono provarlo e indossarlo per sentirsi, almeno per una volta, la protagonista assoluta della trasmissione Donnavventura.

Cosa aspetti? C’è un cappello Donnavventura in Valigeria Ambrosetti che aspetta solo di essere indossato da te!

Anche Federica del nostro staff ha voluto provarlo, cosa ne pensi?

 

Vieni in negozio a Varese, via G.Mazzini n.6, sarai accolta dal nostro sorridente e preparato Staff, oppure contattaci tramite il nostro Customer Service (anche con whatsapp) al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Ma se preferisci la comodità del tuo smartphone o del personal computer, acquista direttamente il cappello Donnavventura su Shop Online della Valigeria Ambrosetti QUI.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *