Il Carnevale di Varese è in Valigeria Ambrosetti (video)

Cosa succede in Valigeria Ambrosetti?

Darth Vader  cerca di riporre la sua fidata spada laser in una mini bag, la Principessa Leila si aggira pensierosa fra i corner della Valigeria Ambrosetti alla ricerca di una borsa, Joker e Cat Woman giocano a creare scompiglio, mentre Cenerentola, in compagnia del suo amato Principe Azzurro, danza poco prima dello scoccare della Mezzanotte.

[Se sei curioso, guarda subito i 3 video alla fine del post!]

No, non è una fiaba o la trama di un film di fantascienza, bensì quello che realmente è successo durante le riprese della miniserie girata in Valigeria Ambrosetti dedicata al carnevale 2017: tre brevi video nei quali i protagonisti sono davvero i personaggi famosi delle più note serie televisive e fiabesche.

Un’idea nata e realizzata in partnership con Mazzucchelli Costumi di Samarate (VA), azienda leader nel settore del commercio e noleggio di costumi e pirotecnica.

Miniserie di 3 video virali

Insieme abbiamo ideato la trama di tre short film, una miniserie nella quale personaggi di spicco del panorama cinematografico e fantasy attuale si succedono creando situazioni particolari, fra il serio e il faceto, all’interno del negozio in centro a Varese.

Federica, brava e bella shop assistant dello staff, si è prestata ad accogliere gli insoliti clienti cercando di soddisfare le loro particolari esigenze e nello stesso tempo tranquillizzare il proprietario che non si capacitava di cosa stesse accadendo.

Ecco quindi Darh Vader che sfodera la sua temibile spada laser, l’inquietante Joker in cerca di una ventiquattr’ore e il Principe che desidera un trolley, ovviamente azzurro, per il viaggio di nozze con la sua bellissima Cenerentola.

I protagonisti

Gli attori che per l’occasione hanno prestato tempo ed energie sono i simpaticissimi ragazzi e modelle protagonisti dell’Ambro’s Party e di tanti altri video girati in Valigeria Ambrosetti e postati sul canale YouTube e Facebook del negozio, con centinaia di visualizzazioni: Federica Perucchetti, Margherita Zocco, Suzan Diata, Cristina Mentasti, Fabio De Tomi, Marco Albini, Giulio Petino e Francesco Cappellino.

Le riprese e la regia sono opera del videomaker ufficiale del negozio, Stefano Soru che si è avvalso per l’occasione dell’aiuto di Alice Clerici e Federico Mannato.

Il bellissimo trucco è opera di Stefania Ferrari.

Quattro ore di riprese volate in frettissima grazie alla professionalità degli operatori, del regista, della truccatrice, ma soprattutto alla simpatia dei protagonisti delle brevi scenette che non perdevano tempo nello scattare foto e selfie carnevaleschi per carpire qualche ricordo della bella comparsata.

Guarda i video

In Valigeria Ambrosetti è già carnevale, guarda la serie completa e preparati al gran finale!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *