Il cashmere della pelle è firmato Orciani

Da sempre la piccola pelletteria, per le aziende del nostro settore, ha rappresentato una sfida.

Tra gli obiettivi ci si propone che il pellame sia di qualità durevole, che assicuri anche un certo comfort se da portare sempre con sè; che abbia classe, eleganza, ma anche una certa grinta e unicità; cari ometti, vi deve distinguere e rappresentarvi, perchè, quando vi tocca saldare il conto estraendo dalla tasca un portafoglio particolare, sappiamo benissimo quanto possa attirare l’attenzione di chi vi sta accanto e dire qualcosa di voi!

A questo proposito, per la collezione Autunno/Inverno 2014/15, Valigeria Ambrosetti è orgogliosa di presentare la piccola pelletteria di Orciani.

Nato a Fano trent’anni fa, dalla mente creativa di Claudio Orciani, il brand è un impressionante progetto imprenditoriale: la sfida della materia (pelle rigorosamente made in Italy), l’artigianalità, l’innovazione, la passione, da questa magnetica ed irrefrenabile sintesi di valori i portafogli e gli accessori Orciani diventano express you self…trasmettono i valori di chi li sceglie.

Orciani presenta in Valigeria Ambrosetti i classici portafogli da uomo: semplici, con ribaltina e/o con portamonete, ma anche portachiavi, tasconcini, portatessere e portadocumenti. 6803_603581036423977_1028590142987886909_n Tre sono le linee proposte distinte fra loro per pellami ed inusuali proposte colori: la morbidissima Long beach, la classica buttero e la più elegante in saffiano rigorosamente nera! New entry fra i colori il calcio: un grigio elegante, raffinato e al contempo giovane, originale, irrinunciabile.

Cari Signori, è il momento di farvi un regalo! Premiatevi e venite a scoprire in Valigeria Ambrosetti o acquistate direttamente QUI le meraviglie artigianali di Orciani!

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *