Portafogli donna Borbonese

Iconici, chic, unici, insostituibili: i portafogli Borbonese sono perfetti per essere sfoggiati in pendant con una mitica Luna Bag, ma non disdicono gli abbinamenti con tutte le altre borse.

I prodotti borbonese hanno un gusto raffinato che si fa contemporaneo, ricercato ed allo stesso tempo easy, adatto alla donna moderna multitasking sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e funzionale.

Il check di Borbonese, l’ormai riconosciutissimo O.P Occhio di Pernice nella naturale nuance del marrone, si sposa benissimo con tutti i colori: dal nero al beige, passando per i rassicuranti blu e bianco.

I portafogli Borbonese sono ricercati dalla donna che ama un accessorio pratico, leggero, riconoscibile , creativo internamente e facile da aprire.

I materiali utilizzati svariano dalla pelle lavorata per la prima linea, al materiale goffrato stampato (linea Graffiti) al più semplice ma richiestissimo nylon leggero e impermeabile (linea jet).

La minuteria metallica ha sempre un effetto dorato ed è personalizzata con il logo della Maison bolognese, a simboleggiare l’unicità e originalità del prodotto.

Gli interni dei portafogli Borbonese sono super organizzati e permettono di riporre ordinatamente numerose tessere, banconote, documenti e moneta in particolari tasche e fessure studiate ad hoc dai designer del brand italiano.

Scopri i portafogli Borbonese sullo Shop Online della Valigeria Ambrosetti.

Filtra per
Prezzo
Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?