Merchandising Pallacanestro Varese

Valigeria Ambrosetti è Travel Partner della squadra di basket “Pallacanestro Varese”.

I giocatori, allenatori e dirigenti viaggiano con trolley e portafogli realizzati appositamente per loro dal nostro negozio in partnership con l’azienda Bric’s, industria di valigeria e pelletteria d’alta gamma.

I trolley Pallacanestro Varese sono in leggerissimo policarbonato, resistente agli urti e con chiusura TSA per i viaggi da e per gli Stati Uniti.

Le misure del trolley sono omologate anche per viaggi con compagnie aeree low cost come Easyjet e Ryanair, perfetti quindi per spostarsi durante le lunghe trasferte della squadra che milita nel campionato di serie A maschile di basket.

Pallacanestro Varese è una azienda vera e propria: la linea di merchandising è stata creata con un occhio di riguardo ai propri tifosi.

Quindi, oltre ai trolley, ha sviluppato anche una linea di portafogli in pelle da uomo con protezione RFID, cioè schermati e proteggendo tutte le cards da clonazioni o smagnetizzazione.

I portafogli vanno a ruba fra gli appassionati della squadra.

Trolley e portafogli sono in vendita in Valigeria Ambrosetti a Varese e online sul sito del negozio, oppure nello store ufficiale della Pallacanestro Varese aperto durante le partite casalinghe della squadra biancorossa alla Enerxenia Arena di Varese.

Il merchandising Pallacanestro Varese è sviluppato da Valigeria Amnbrosetti per creare ancor più spirito di appartenenza alla squadra: viaggiare con un trolley biancorosso oppure possedere un portafoglio brandizzato Pallacanestro Varese è un simbolo di unicità e orgoglio per tutti i varesini che amano la propria squadra di basket.

Filtra per
Prezzo

SPEDIZIONI E CONSEGNE GARANTITE

Anche in questo momento di emergenza legata al Covid-19, Valigeria Ambrosetti garantisce spedizioni e consegne in tutta Italia.

You have Successfully Subscribed!

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?
Powered by