Cinture Nobuckle

La prima versione della celebre cintura Nobuckle Orciani nasce nel lontano 1978 quando, il giovanissimo Claudio Orciani, fondatore della Maison italiana, decide di fabbricarsi per uso personale una cintura di pelle, perché quelle esistenti non lo soddisfano.

Grazie al sue estro e alla innata creatività, crea una cintura senza fibbia, con una chiusura a incastro.

Inizia qui la sua scalata al successo, frutto di studio continuo, passione e sacrificio, con la certezza che la continua ricerca e conoscenza di materiali e tecniche di lavorazione avrebbero creato il mix vincente.

Nel 2013 Orciani, divenuto ormai brand di eccellenza manifatturiera italiana, riprende il concetto della cintura senza fibbia e la rende famosa dandole il nome di Nobuckle.

La cintura Nobuckle racchiude in sé tante caratteristiche innovative.

Nobuckle è “No size”, essendo regolabile, non ha taglia e si adatta perfettamente al corpo di chi la indossa; è “No season”: un gioco infinito di materiali e di colori la rendono una cintura ideale per tutte le stagioni.

La cintura Nobuckle è la scelta giusta anche per un regalo prezioso, in cui l’artigianalità di un prodotto fatto interamente a mano nei laboratori marchigiani si fonde al design ultramoderno dando vita a una creazione unica.

Scegli la tua variante preferita sullo shop Online della Valigeria Ambrosetti!

Filtra per
Prezzo
Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?