Portafogli donna Piero Guidi

Il mondo dei portafogli donna e degli accessori Piero Guidi è caratterizzato da un viaggio fantasioso dello stilista all’insegna della creatività.

Ogni prodotto viene confezionato a mano, in Italia, seguendo un rigoroso procedimento rimasto intatto fin dagli anni 70: la maestrìa artigianale si fonde all’estro di Piero Guidi per dar vita a portafogli unici, coloratissimi, che donano allegria e vitalità.

I portafogli donna della linea Magic Circus Piero Guidi, nata nel 1988, richiamano proprio lo spirito giocoso del circo di Marc Chagall!

Realizzati in morbido tessuto goffrato, con rifiniture in pelle di vacchetta conciata al vegetale, sono portafogli ben organizzati con scomparti per banconote, documenti, portatessere e portamonete.

La sgargiante fantasia inoltre, si rivela un’efficace alleata per trovare immediatamente il portafoglio all’interno della borsa!

I portafogli donna della linea PG Monogram Piero Guidi invece, presentano un insieme di sfumature dal beige al cuoio tono su tono, molto discreto ed elegante.

Sullo Shop Online della Valigeria Ambrosetti, con un solo clic, potete scegliere il portafoglio Piero Guidi secondo lo stile che amate di più.

Modelli a soffietto, chiusi con zip, ben strutturati all’interno, saranno i vostri migliori compagni nella quotidianità.

Siete pronte ad entrare nel magico mondo fantastico di Piero Guidi?

Filtra per
Prezzo
Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?