Cara/o amica/o, l’emergenza causata dal coronavirus, sta immobilizzando tutta l’Italia e in particolar modo la Lombardia.

Dopo un attimo di smarrimento iniziale, ci siamo resi conto che l’unica cosa giusta da fare per noi e per tutti, fosse chiudere il negozio (diventato obbligo proprio mentre scriviamo questo post) e RESTARE A CASA!

Il che non vuol dire stare immobili con le braccia conserte, aspettando che il momento critico svanisca, eh?!

In Valigeria Ambrosetti monitoriamo e valutiamo la situazione, giorno per giorno, preparandoci ai cambiamenti futuri, pianificando le azioni opportune in tempo utile.

La chiusura per coronavirus non ci ferma!

Passione e creatività sono il motore che spinge ad essere ancora più proattivi e concreti nei progetti che stiamo sviluppando.

Valigeria Ambrosetti non si ferma mai!

Il nostro lavoro continua come sempre, tutti i giorni, ma non in negozio bensì dall’ufficio e dal magazzino, chiusi al pubblico, ma aperti all’etere!

Ci sono tanti modi per comunicare, interagire e renderci utili per i nostri clienti.

D’altronde, sei già abituata/o a raggiungerci online e ad acquistare da remoto tramite la modalità che senti più tua.

Si parla molto in questi giorni di smartworking: il bello è che con lo staff Valigeria Ambrosetti hai l’imbarazzo della scelta!

Scegli il tuo canale preferito e rimaniamo in contatto!

Nonostante la chiusura per Coronavirus, non ti faremo mancare neanche una novità: collezioni in arrivo e vita quotidiana della Valigeria Ambrosetti non avranno segreti!

Come? Ovviamente in versione digitale: scegli il tuo canale preferito!

  • Sulle fan-page social Facebook e Instagram troverai contenuti unici, aggiornamenti sul mondo della pelletteria e, novità, un FOTO-DIARIO dello staff al lavoro in questi giorni di chiusura. Ti raccontiamo la quotidianità del nostro lavoro, anche a negozio chiuso!
  • Tutorial e video delle nuove collezioni sono a portata di clic sul canale Youtube della Valigeria Ambrosetti.
  • Il nostro Shop Online www.valigeriaambrosetti.it è attivo 24 ore su 24.
  • Puoi chattare con noi tramite whatsapp al numero 340 2497019. Ci siamo sempre! Potrai ricevere consigli, informazioni, foto live, video tutorial, seguire il tracking delle spedizioni oppure chiederci solo “come va”?!?

Ti è piaciuto questo post?

Io sono Michela: trovi altri miei post e consigli sul BLOG della Valigeria Ambrosetti. Scoprirai tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Seguimi anche sulle pagine ufficiali Facebook Instagram della Valigeria Ambrosetti!

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it

Scrivi su Whatsapp!
💬 Chat Whatsapp Attiva
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?