Il cliente è protagonista in valigeria ambrosetti

E’ da un po’ di tempo che, soffermandomi ad osservare e ad ascoltare voi clienti che venite a trovarci in negozio, non posso non notare l’interazione che si crea con gli addetti alla vendita: è totalmente diversa rispetto a qualche anno fa. E di questo sono davvero felice!

Perché? Perché finalmente è crollato il muro tra venditore e compratore: si parla, si chiede, si ascolta e si chiacchiera di tutto e di più, rendendo il tempo di sosta in negozio un momento di conoscenza davvero piacevole per tutti!

10402847_698308110227306_2041788121687346795_n

C’è chi ci racconta il suo viaggio, la sua vacanza, chi di una cerimonia o di un evento particolare che ha vissuto ultimamente, per condividere emozioni e instaurare un rapporto di fiducia duraturo che di certo non si conclude con la semplice vendita di un articolo.

Guarda, per esempio, come Paolo aiuta una cliente a trovare il negozio grazie alla nostra APP…

I social certo, giocano un ruolo fondamentale…il cliente spesso inizia a cercare il prodotto su demo.valigeriaambrosetti.it o sulla nostra pagina facebook, twitter, instagram, pinterest o guarda i video su Youtube e arriva in store con informazioni che lo rendono sicuro di sé e pronto a una conversazione tutt’altro che superficiale, a volte vuole suggerimenti e consigli mirati… insomma voi clienti sapete il fatto vostro e ce lo dimostrate, bravi!

E allora perché non ribaltiamo i ruoli? Scrivete sulla nostra pagina facebook o sul vostro social preferito (taggandoci), raccontate il vostro momento speciale! La vacanza, un week end mordi e fuggi, un evento fashion, una cerimonia strappalacrime, un aperitivo o una cenetta romantica, tutto va bene! Aggiungete un bel selfie con il trolley usato durante il viaggio o la borsa nuova di zecca e via!

Urban-Selfie-fare-shopping-con-lautoscatto

Dopodiché iscrivetevi QUI alla nostra newsletter e scaricate un regalo per voi: il COUPON con il 10% di sconto da utilizzare in valigeria o sul nostro ShoponLine!

I PROTAGONISTI SIETE VOI, in negozio e on line! Scatenatevi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *