Collezione 2013 MOMOdesign, La Tecnologia Incontra Il Design.

Tecnologia, design, ma anche innovazione. Con questi tre aggettivi si può sintetizzare la nuova collezione accessori 2013 di MOMOdesign. L’utilizzo di materiali ultraresistenti, impermeabili, ma anche accattivanti nelle colorazioni (senza dimenticare ovviamente il nero, vero trade colour del brand), rendono i prodotti MOMOdesign fra i più richiesti dal mondo maschile.

Il “man at work” può scegliere fra una gamma cartelle ora davvero vasta: 1,2 o 3 scomparti, rigorosamente con portacomputer, tracolla, praticissima chiusura simplyscat, ma soprattutto maniglia ergonomica per rendere sempre più maneggevole l’impugnatura (l’interno è riempita da un gel che si conforma in base alla grandezza della mano…). Si può scegliere tra due materiali: la cordura dupont, caratterizzata da una lavorazione del nylon a nido d’ape, oppure dal “classico” tessuto tecnico MOMO che ricorda giacche e sacche da moto.

Ma i materiali non finiscono certo qui, i designer hanno reinventato il freitag (il tessuto con cui sono prodotti i teloni dei camion) proponendo una linea di cartelle e body bag accattivanti e innovative, un gusto sportivo, ma “avantissimo” affiancato nelle finiture da delle barrette catarinfrangenti tipiche di chi viaggia continuamente sulle strade; i colori della linea sono ovviamente il nero, ma stupendo è il nuovo light grey o il bianco, perfetto in vista della stagione calda (nessun problema…è lavabile !!). In ultimo, ma non per importanza, spazio agli zaini, ideali per chi si sposta in bici o in moto, ma anche a piedi, leggerissimi ed altrettanto organizzati come le cartelle da lavoro, offrono un vano portaPC imbottitto a cavallo dello schienale lasciando tutto lo spazio disponibile per riporre documenti o quant’altro.

Ma il mondo outdoor di MOMO non termina qui: per chi in estate non avendo addosso la propria giacca multitasking si sente perso senza un posto dove riporre le proprie cose, le tracolline risolvono ogni problema : 3 formati dalla più piccola alla più grande porta tablet, forniscono una organizzazione interna degna di una cartella da lavoro, con tasche per portafoglio, telefonino, portapenne e portachiavi. E per chi vuole cambiare il proprio portafoglio ormai distrutto, MOMOdesign invoglia l’acquisto con linee in tessuto o pelle con portamonete o senza, impreziosite dalle scritte del marchio posizionate sulla patellina utilizzando tecniche di serigrafia o termosaldatura.

Ora anche l’uomo più esigente ha un nuovo partner: MOMOdesign.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *