Nuova collezione borse Borbonese FW2018

La collezione borse Borbonese Autunno Inverno 2017/2018 è stata progettata per una figura femminile che ama coniugare praticità e stile.

Borse Borbonese: realizzate per la donna moderna

La donna contemporanea sa creare accostamenti semplici, ma soprattutto di gran classe.

Sceglie sempre accessori passe partout per gli outfit da giorno, delicati ed eleganti per la sera.

La linea Jet Borbonese è creata ad hoc per queste esigenze.

In questa stagione fredda le borse Borbonese (acquistale online QUI) si contraddistinguono grazie alla morbidezza del nylon.

Le rifiniture in pelle e una gamma completa di modelli sono ulteriori caratteristiche capaci di soddisfare altresì le richieste di tutte le amanti Borbonese!

Dal cappotto al piumino, ogni donna trova la borsa che meglio si abbina al capospalla, alle nuove decolletè, alla cinta e – dettaglio non trascurabile – dona all’insieme un effetto armonioso.

Bauletto Mon amour!

Dimenticate il bauletto classico!

Pensate a un concept moderno, comodo, con tracolla staccabile e regolabile per poter avere le mani libere soprattutto in caso d’emergenza.

Tasche di cortesia per piccoli oggetti e scomparto chiuso con zip renderanno più semplice l’organizzazione interna.

Se invece prediligete la vera, storica borsa a mano, apprezzerete il restyling dell’iconica Savile bag presentata con una nuova sinuosa chiusura con zip perimetrale che include anche manici e fianchetto!
 
savile bag borbonese

 

Borse a tracolla

Morbidezza dei tessuti e praticità del design caratterizzano sacche, tracolle e luna bag, rendendole alleate perfette nelle giornate colme d’impegni.

Dettagli e personalizzazioni – viti e tiralampo firmati, galvaniche in oro chiaro, tracolle legate – donano raffinatezza ed eleganza a una linea di borse dall’anima pratica e sportiva.

sacca borbonese

 

Non solo Luna bag

Le nuove hobo bag a spalla hanno sempre una tracolla regolabile che le trasforma in borse a bandoliera ampliandone così le funzioni d’uso.

Insomma, le borse Borbonese vi salveranno anche negli attimi di caos totale!
 
luna bag borbonese

 

Palette colori di questa stagione: ecco i must have!

L’istituto Pantone ha decretato alcuni colori che vedremo sicuramente in tutte le vetrine e che vale la pena prendere in considerazione durante la fase di acquisto di un accessorio.

Il vostro gusto personale, tuttavia, deve regnare sovrano perché una tonalità bisogna “sentirsela addosso” e saperla portare!

Lo storico marrone O.P. Classic e il basico total black affiancano allo stesso modo l’eclettico Elephant e il rassicurante Mud, due nuances valide alleate degli abbinamenti con abito e accessori.

Acquistate le borse Borbonese della collezione FW2018 in Valigeria Ambrosetti oppure, comodamente con un clic, sul sito Ecommerce del negozio QUI
shopping bag borbonese

In Valigeria Ambrosetti siamo a vostra completa disposizione.

Contattate per qualsiasi chiarimento il Customer Service utilizzando il servizio direct whatsapp al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *