Nuova collezione borse Chiarini: pensata per tutte le donne!

La nuova collezione borse Chiarini Autunno/Inverno 2017/18 è stata ideata e sviluppata per rispondere perfettamente alle esigenze della routine quotidiana femminile.

In effetti, la cliente che già conosce e apprezza il brand fiorentino sa che – oltre al non trascurabile aspetto esteriore – tutte le borse Chiarini hanno delle caratteristiche comuni che aggiungono diversi plus alla collezione. Vediamoli insieme!

I dettagli che contano

Le creazioni Gianni Chiarini (acquista QUI) hanno tutti i requisiti tipici dell’artigianalità italiana – dalla progettazione allo sviluppo, l’esigenza del cliente è sempre la priorità – fino alla realizzazione del prodotto.

Il risultato? Una borsa comoda, sufficientemente capiente per tutte le necessità e, ovviamente, fashion q.b.!!!!

Tutti i modelli di borse Chiarini, rigorosamente in pelle Made in Italy, sono dotati di:

  • Fodera interna
  • Due tasche “di cortesia” per riporre smartphone e piccoli oggetti
  • Almeno una tasca chiusa con zip (ideale per il portafoglio)
  • Chiusura con cerniera e ulteriore bottone a calamita (sinonimo di estrema sicurezza)

La richiesta, inizialmente quasi sempre inespressa esplicitamente, ma ricorrente negli occhi scrutanti delle nostre clienti, è proprio questa!

Una borsa performante, che possa coniugare praticità e stile, senza dover prediligere per forza uno dei due aspetti.

Scopri (e acquista) tutta la nuova collezione di borse Chiarini online sul sito della Valigeria Ambrosetti QUI.

La nuova collezione borse Chiarini conquista!

Trovare la propria borsa tra i tanti modelli proposti sarà un gioco da ragazze!

borse Gianni Chiarini

zaini in pelle Gianni Chiarini

Shopping bag Gianni Chiarini

Grandi shopping bag e sacche hobo in morbida pelle fanno capolino tra mini bag multi zip, morbidi zaini e patelle middle size. Dettagli con impunture a vista e fianchi impreziositi da nodi intrecciati e lacci in pelle donano un tocco vezzoso e alternativo a forme essenziali e confortevoli.

Palette colori passe par tout

I colori per la stagione fredda sono solitamente meno sgargianti e forti rispetto all’estate, dettaglio non trascurabile per rendere armonioso l’outfit ed evitare l’effetto tavolozza…

Oltre all’imprescindibile nero e testa moro, si possono percorrere nuove e colorate strade: scoprite il color loden, l’amarena e il blu china!

La tracolla? Uno sfizio.

Per la collezione borse Chiarini Autunno/Inverno 2017/18 il vero focus è la tracolla, intesa come singolo accessorio!

Infatti, se sei stufa della solita tracolla versione tinta unita in dotazione a tutte le borse, puoi acquistarne una in tessuto multicolor tra le tante proposte e abbinarla come preferisci: un modo semplice per rinfrescare l’immagine della tua borsa e renderla nuova e frizzante, con un tocco glam.

Venduta in un grazioso packaging con scatola nera, è un’idea originale anche per un regalo alle tue amiche super fashion!

 

borse Chiarini

Pon Pon, impossibile resistere!

Ma se ami il colore anche nella stagione più grigia e buia dell’anno, ravviva la tua nuova borsa Gianni Chiarini con un accessorio nuovo e accattivante, coloratissimo e simpoatico a cui difficilmente saprai resistere: il Pon Pon a ciondolo, vera novità “dondolante” dell’Autunno/Inverno 2017/18.

borse Chiarini

In Valigeria Ambrosetti sono a tua completa disposizione: contatta per qualsiasi chiarimento il Customer Service utilizzando il servizio direct whatsapp al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24 e chiedi di me, io sono Michela!

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *