Porsche Design e Bric’s Milano hanno stretto una partnership per lanciare sul mercato una nuova linea di borse, zaini business, cinture, valigie e piccola pelletteria.

Prodotti unici che combinano il meglio dei due marchi in una perfetta fusione di design, funzionalità e artigianalità.

Porsche Design: la storia

Il brand Porsche Design viene fondato nel 1972 dal professor Ferdinand Alexander Porsche, il designer della leggendaria vettura Porsche 911.

Il suo credo “se analizzi la funzione di un oggetto, spesso la sua forma diventa ovvia” e la relativa filosofia di design sono ancora ben visibili in tutti i prodotti Porshe Design.

Seguendo la sua visione di portare i principi e il mito della Porsche oltre il mondo automobilistico, nel 1972 nasce l’esclusivo brand di lifestyle Porsche Design.

Ogni singolo articolo è sinonimo di precisione e perfezione straordinarie, passione ingegneristica e combina perfettamente funzionalità intelligente con design puro.

Perché Porsche ha scelto Bric’s, un’azienda di valigie?

Bric’s è un’azienda familiare fondata nel 1952 da Mario Briccola, nota a livello mondiale per i suoi articoli da viaggio e accessori moda dal design eccezionale.

Ecco, proprio il design è il trait d’union fra i due brand.

Porsche si riconosce nella creatività, passione, cultura del Made in Italy ed esperienza nel settore pelletteria e valigeria di Bric’s.

Questi valori costituiscono parte integrante delle due aziende e sono evidenti in ogni dettaglio, dando vita a prodotti eccezionali.

Combinando il patrimonio dei due rinomati brand, la nuova collezione di articoli da viaggio Porsche Design riflette eleganza senza tempo, innovazione e tradizione, oltre a funzionalità ed elevata qualità.

Jan Becker, CEO di Porsche Design Group afferma che “con Bric’s abbiamo stretto una partnership che trasmette passione. Le nostre collezioni di borse e valigeria saranno sicuramente migliori delle precedenti e non vediamo l’ora di dare il via alla vendita nella stagione Autunno/Inverno 2020”.

Dal canto suo Roberto Briccola, Presidente Bric’s, afferma “siamo entusiasti di questa alleanza: una sinergia derivante dai valori dei due brand. La nostra produzione da sempre è caratterizzata da costante sviluppo, dove si equilibrano perfettamente innovazione e tradizione, funzionalità ed eleganza, interpretazione delle nuove tendenze ed esigenze di mercato”.

Valigeria Ambrosetti ha testato la collezione Porsche Design!

Nella bellissima cornice del flagship store Bric’s di Galleria Vittorio Emanuele a Milano, è stata presentata lunedì 28 settembre la collezione Porsche Design.

E Valigeria Ambrosetti non poteva mancare!

Lo staff al completo del negozio di Varese ha potuto guardare e “toccare con mano” la prima collezione nata dalla collaborazione tra i due brand.

Una collezione che esprime l’impegno a raggiungere alte performance, grazie alle caratteristiche intrinseche dei due brand sviluppate per ogni articolo.

Zaini, trolley e cartelle business sono leggeri e funzionali grazie a materiali eccellenti che massimizzano i volumi, mentre gli articoli di pelletteria esaltano comfort e praticità.

Tutti questi prodotti (valigie rigide, articoli semi-rigidi, borse, zaini e portafoglio) incontrano il classico design minimalista e spaziano dall’ispirazione business all’attenzione per il tempo libero.

E li abbiamo maltrattati per capire resistenza e durevolezza, proprio sotto gli occhi di Giorgio Briccola, responsabile commerciale di Bric’s.

Il test ha avuto esito positivo, tant’è che a breve troverai tutti i prodotti Porsche Design in Valigeria Ambrosetti e online su valigeriaambrosetti.it!

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG per scoprire tantissime curiosità sul mondo delle borse e accessori moda.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?