Video Tutorial Come impostare la combinazione TSA di valigie e trolley

Circondati quotidianamente da password, pin e codici vari, quando è il momento di andare in ferie e preparare valigie, trolley, bagaglio a mano e beauty case, l’unico sogno che abbiamo è sconnetterci da tutto e tuffarci nel clima vacanziero ma…aiuto!

La combinazione del set di valigie nuovo di zecca come diavolo funziona?

Niente panico!

Finalmente un video tutorial in cui Paolo, dello store Valigeria Ambrosetti, ci mostra come impostare la combinazione TSA del bagaglio appena acquistato!

Se invece non vi ricordate più qual’è la combinazione della vostra valigia e, cercando disperatamente di aprirla, l’avete bloccata, non prendete un cacciavite distruggendola del tutto, in Valigeria Ambrosetti proveremo a risalire al codice precedentemente impostato.

E adesso forza, non c’è tempo da perdere, l’aereo mica vi aspetta!

Seguite le indicazioni del video e, in un attimo, avrete un bagaglio ben chiuso e un pensiero in meno!

Buon volo!

4 commenti
  1. giorgio
    giorgio dice:

    grazie per il video che è molto chiaro come descrizione, però volevo dire: se me la prestano (non è il caso mio è di mia proprietà) e inserendo il cod 2-5-3 si può aprire e reimpostare, significa che ognuna volendo la si può aprire tranquillamente. altra cosa, in dotazione alla mia TSA 002 in tessuto, cè in dotazione un lucchettino con 2 chiavi che lo aprono, quello dove va messo? e la serratura vicino la combinazione a cosa serve e si apre con le stesse chiavi?
    grazie

    Rispondi
    • Paolo Ambrosetti
      Paolo Ambrosetti dice:

      Gentilissimo Giorgio, risposta 1) puoi reimpostare la combinazione solo se sai i tre numeri ratti, quindi chi te la presta deve dirtelo se vuoi cambiarla (il codice 253 era pure te un esempio). Risposta 2) le serrature che trovi sui lucchetti e sulle combinazioni sono proprio il sistema tsa: tu viaggi con la valigia chiusa e protetta dalla combinazione, gli operatori tsa in dogana hanno le chiavi passar tout per aprirla se decidessero di ispezionare.
      Un cordiale saluto.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *