Comprare Una Borsa “Made In Italy” Artigiana A 89 euro ? Hai Solo 2 Settimane Di Tempo.

Proprio così…Acquistare una borsa rigorosamente prodotta nel bel paese, dalla qualità ultraaccertata e dalle finiture artigianali fiorentine non è più un sogno irraggiungibile.

Per due settimane, da Sabato 12 ottobre a Sabato 26 ottobre compresi, presso valigeria Ambrosetti, è possibile toccare con mano, sentirne l’inconfondibile odore, provare e indossare le borse in pelle di vitello o in cervo prodotte dal brand fiorentino (di Scandicci per l’esattezza) Bruno Rossi bags

Rossi è un marchio noto ai più per la qualità identificativa del prodotto, infatti utilizza pelle di primissima scelta (il “primo fiore”) grazie all’esperienza dei maestri in mano d’opera del territorio toscano, fornendo così una borsa qualitativamente di fascia alta, ma con un prezzo al di sotto dei 200 euro.

Ma ESCLUSIVAMENTE per noi e con la disponibilità di soli 25 pezzi, in questi giorni il prezzo è ancora più accessibile e potrete acquistare una fantastica sacca, un bauletto, o una shopping bag all’incredibile prezzo di 89 euro !!! Cosa aspettate ?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *