Grande successo per l’evento CreailTuoStyle

Casa cucina spesa pulizie figli scuola riunioni attività lavoro senza una virgola di respiro: tutta la settimana così, di corsa, per la stragrande maggioranza delle donne italiane, che devono gestire in parallelo una miriade di doveri e nel contempo essere anche curate, sorridenti, positive. Lo chiamano multitasking e il sesso femminile viene spesso elogiato per essere spiccatamente più organizzato del genere maschile ma, a mio avviso, la mera traduzione è soltanto sinonimo di frenesia, che ci impone di non fermarci mai, né per goderci un singolo momento né per rilassarci e pensare a noi stesse.

Quando Carolina Quattri, bravissima manager di Quattrieventi  mi ha messo in contatto con Elisa Negro, esperta in consulenza d’immagine e bridal styling, mi si è accesa una lampadina. Perché non offrire alle donne Varesine l’opportunità di una consulenza personalizzata con un’esperta del settore? Detto, fatto.

Dopo il primo assaggio con le “perle di saggezza” di Elisa durante la serata del 30 marzo (se ve lo siete perso date un’occhiata QUI), sabato 11 aprile Valigeria Ambrosetti ha avuto il piacere di regalare a 10 persone un appuntamento con l’esperta, che ha elargito consigli riguardo colore, stile e outfit in base alla fisicità di ognuna.

Le clienti sono state felici di ricevere tante attenzioni e astuzie pratiche per stare bene con sé stesse e sentirsi sempre a proprio agio nelle diverse occasioni che la giornata ci offre (o ci impone)!!

Questa coccola inaspettata è stata davvero gradita e tutto lo staff della Valigeria Ambrosetti ringrazia Elisa e Carolina per l’opportunità che, siamo certi, non rimarrà isolata ma è solo l’inizio di una proficua e ridente collaborazione.

Ah! Dimenticavo! Ringraziamo anche i papà che finalmente si sono goduti mezz’ora con i loro figli, dando la prova che la cura dei bambini si può gestire in modo un pochino più paritario se gli uomini desiderano una partner serena, felice e, d’ora in poi, curata e un po’ fashion!

Guarda la gallery dell’evento e il nostro simpaticissimo video di invito!

crea8

crea9

crea10

crea7

crea6

crea5

crea4

crea2

crea1

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *